Ministro Schillaci spinge per divieto totale fumo

Reaction score
3,478
Allora vietiamo anche la carne rossa, studi hanno dimostrato che è cancerogena per l'uomo e per produrla si inquina infinite volte più che le sigarette, perchè io devo respirare aria inquinata di co2 perchè tu ti vuoi mangiare le costine?
Ecco, appunto. Quello che dicevo prima, è tutto a cascata. Ora qualcuno dirà che non è giusto impedire di mangiare carne rossa (o se vogliamo la carne in generale) e che è diverso dalle sigarette. E lo dirà perchè lui la mangia e gli piace.
Molta gente tende a giustificare le privazioni di libertà, salvo quando queste intaccano libertà per loro prioritarie o irrinunciabili.

Reaction score
12,576
dai su.. non è quello che incontri 1-2 volte l'anno all'aperto che ti fuma a due passi al ristorante che ti fa venire il cancro..
Ma infatti è una caxxata.

Posso accettare dia FASTIDIO, figurati.
Ma che faccia male... cioè certo fa male.
Bene non fa.

Ma se stai a bere l' aperitivo con 400 macchine che passano davanti in quella mezz'oretta, non scassare le palle per uno che fuma 1 minuto.
Comprendo non faccia piacere, ma non facciamone un dramma.
Fossero questi i veri problemi di salute...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Non penso che uno escluda l'altro, lo spacciatore potrebbe benissimo vendere sia droga che sigarette
Le sigarette sarebbero più vendibili e quindi molti escluderanno la droga, secondo me. Vendere sigarette e droga assieme non è molto "elegante" nei confronti di chi non si fa.

Reaction score
12,576
Propongo anche di togliere la patente a tutti quelli che guidano in corsia centrale sull' autostrada con la destra libera.

Non ditemi che non sono pericolosi per la vita altrui.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,503
Accoltellano la gente per la strada. Sei accoltellati a Milano per rapine di nordafricani in queste ore, un uomo ci sta anche lasciando le penne.

Odio il fumo e chi mi fuma in faccia lo prendo a calci in ****, ma tra le priorità di questo paese per me le sigarette si possono fottere.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Ma basta con ste idiozie, ora non posso fumare una sigaretta o un sigaro passeggiando con il mio cane?
Se passerà sto schifo di certo nessuno seguirà questa stupida regola io in primis. Voglio vedere quante volte fermeranno qualcuno per strada. Sto governo comincia a diventare ridicolo però

Queste sono le riforme serie :troll:

Alto