Ministro Schillaci spinge per divieto totale fumo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,833
Di base poco mi frega, io non fumo. Però spero non sia l'apertura per vietare altro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,833
Diciamo che spero si limitino solo al fumo e all'alcol. Che poi non si permettano di prendersela con le automobili se non green, i parcheggi, ecc. So che non c'entra nulla, ma visti i precedenti governi, è giusto stare in allerta.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Il ministro Schillaci pare spinga per un divieto totale, sia per sigarette convenzionali sia elettroniche svapo oltre al tabacco riscaldato, anche all'aperto

Più cauto Salvini che parla di "esagerazione"
Una parte del centro-destra vuole una nuova stretta sul fumo, proprio vent'anni dopo dalla storica legge del ministro Sirchia del governo Berlusconi
Considerata bipartisan una conquista civile

Di conseguenza potrebbero sparire anche le zone riservate a fumatori in treni, aeroporti, locali

Le sanzioni amministrative potrebbero essere le stesse attuali

Ansa
Eh già, il problema sono le sigarette al parco, poi se a 5 metri di distanza c'è gente che spaccia, quelli vanno bene, sia mai però fumare in pubblico, io ho smesso di fumarmi le sigarette, però mi sono stufato di uno stato che ti impone come vivere, si occupassero dei problemi reali al posto di pensare ai rave party e al fumo all'aperto, per fortuna che doveva essere il governo del cambiamento XD.
A sto punto smettessero di venderle del tutto se hanno le palle (ma sappiamo benissimo tutti che sono dei quaquaraquà).

Reaction score
14,301
Il ministro Schillaci pare spinga per un divieto totale, sia per sigarette convenzionali sia elettroniche svapo oltre al tabacco riscaldato, anche all'aperto

Più cauto Salvini che parla di "esagerazione"
Una parte del centro-destra vuole una nuova stretta sul fumo, proprio vent'anni dopo dalla storica legge del ministro Sirchia del governo Berlusconi
Considerata bipartisan una conquista civile

Di conseguenza potrebbero sparire anche le zone riservate a fumatori in treni, aeroporti, locali

Le sanzioni amministrative potrebbero essere le stesse attuali

Ansa
bah da non fumatore incallito, forse è un po' esagerato.
in pratica potrebbero fumare solo a casa loro? non so se è utile sinceramente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,687
bah da non fumatore incallito, forse è un po' esagerato.
in pratica potrebbero fumare solo a casa loro? non so se è utile sinceramente.
a casa loro oppure in zone talmente isolate dove non ci sono altri, lontano da luoghi di interesse pubblico

detto questo, se alle tre di notte se uno fuma su un marciapiede da solo difficile lo multino...credo

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Era ora. Si affumicassero e distruggessero i polmoni a casa loro.
Quindi io se fumo al parco "affumico", però poi quando si parla di smettere di produrre auto che inquinano e affumicano veramente c'è insurrezione popolare XD

Reaction score
5,961
Eh già, il problema sono le sigarette al parco, poi se a 5 metri di distanza c'è gente che spaccia, quelli vanno bene, sia mai però fumare in pubblico, io ho smesso di fumarmi le sigarette, però mi sono stufato di uno stato che ti impone come vivere, si occupassero dei problemi reali al posto di pensare ai rave party e al fumo all'aperto, per fortuna che doveva essere il governo del cambiamento XD.
A sto punto smettessero di venderle del tutto se hanno le palle (ma sappiamo benissimo tutti che sono dei quaquaraquà).
Queste sono le cretinate che vengono dal quel cancro di paese che sono gli USA e che subito il cancro junior UE recepisce…

Reaction score
14,301
a casa loro oppure in zone talmente isolate dove non ci sono altri, lontano da luoghi di interesse pubblico

detto questo, se alle tre di notte se uno fuma su un marciapiede da solo difficile lo multino...credo
a me dei fumatori da fastidio che buttano tutto in terra come maiali.
cicche pacchetti plastica. da questo punto di vista godrei perchè tanti sono degli zozzoni.
per il resto basta che non mi alitino nei denti... poi ognuno è libero di far quel che vuole se non mi crea un danno.
io penserei comunque a cose più importanti.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Queste sono le cretinate che vengono dal quel cancro di paese che sono gli USA e che subito il cancro junior UE recepisce…
Prima le schifezze woke, poi i grilli e ora le sigarette, prossimo passo? Vietato bersi una birra al bar perchè non inclusiva verso i musulmani?

Alto