Min. Francia: "Cocaina è nostra minaccia esistenziale"

Reaction score
12,181
È gente che non fuma, non beve, non si droga e a volte non so per qualche motivo ha problemi con le scopate occasionali.
Non vedo nulla di particolarmente problematico in quanto dici anzi.
Io se potessi razionalmente evitare alcuni di quei vizi che citi (bevute e donne) lo farei ora immediatamente, senza alcuna esitazione.
Ho un sacco di interessi e hobby (seppur poco tempo libero per intraprenderli) e quello che dovevo fare a feste e donne l'ho già fatto.
Eppure non ho perso il "vizio". Ma potessi scegliere di farne a meno... domani! :asd:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,872
Non so che rapporto hai con la musica perché questo stile di vita nasce da un'etica punk seguendo un filone nato negli anni 80 ed esploso negli anni 90 (quando andavo al liceo)
Indie rock, Garage Rock e un po’ di post punk
A che band ti riferisci in particolare?

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
418
Non vedo nulla di particolarmente problematico in quanto dici anzi.
Io se potessi razionalmente evitare alcuni di quei vizi che citi (bevute e donne) lo farei ora immediatamente, senza alcuna esitazione.
Ho un sacco di interessi e hobby (seppur poco tempo libero per intraprenderli) e quello che dovevo fare a feste e donne l'ho già fatto.
Eppure non ho perso il "vizio". Ma potessi scegliere di farne a meno... domani! :asd:
Certo ma dipende anche dall'età. Se sei straigth edge a 70 è un conto, se lo sei a 19 è un altro discorso

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,995
No, la vostra minaccia esistenziale sono le decine di milioni di risorse che vi hanno invaso e che continuate a proteggere negando i problemi di quella che è palesemente sostituzione culturale ed etnica, non si sa in base a quale ideologia demenziale partorita da voi e dagli altri politici europei idioti.

Se c'è un politico a cui non puoi contestare l'immigrazione massiva, quello è il Ministro degli Interni Bruno Retailleau, che è fortemente anti immigrazione e ha pure detto che si dovrebbe poter anche limitare lo stato di diritto per contrastarla.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
418
Indie rock, Garage Rock e un po’ di post punk
A che band ti riferisci in particolare?
Un po' diverso perché solitamente vanno a nozze con l'hardcore punk (poi dipende da caso a caso, odio generalizzare, ma ho notato anche una grande predilezione per la musica ska)

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,688
lo dico con cognizione di causa. E' usata dai manager, e' usata dai manovali nei cantieri per riuscire a fare quelle 10 ore senza stancarsi. E' usata dai corrieri direttamente nel furgone tra una consegna e un'altra. E' usata dall'idraulico che viene a casa tua a sistemarti il lavandino che perde. In inghilterra ragazzi, la usano TUTTI.
In Italia é uguale, semplicemente l' italiano medio é un po' boomer e fessacchiotto e neanche se ne rende conto, tipo i miei genitori per capirci :asd:

sottoli

Junior Member
Reaction score
498
Io purtroppo venendo dalla periferia milanese conosco tanta gente che se ne è andata alla cozze con la bamba, droga che detesto. È sempre stata a mio avviso molto spinta dal sistema e poco punita in quanto porta le persone ad essere schizzate e superficiali, si accompagna bene all'altra droga di sistema, l'alcool, e a consumismo, egomania e tutti gli altri pregi del sistema turbocapitalista.
Di contro tutto ciò che "allarga" la coscienza come THC, psilocibina, addirittura CBD, che sono usati da anni, soprattutto in microdosing, nella ricerca scientifica per il trattamento di sindromi post traumatiche, stati depressivi gravi e simili vengono sempre prese molto di mira.
Ogni popolo ha sempre avuto la sua droga, come valvola di sfogo (abbiamo visto più e più volte cosa succede con il proibizionismo totale), e da noi sono alcool e coca.
Se prendono un po' di mira quest'ultima sono solo che contento, e anche l'alcool sinceramente che non apprezzo ed è alla base di tanta violenza, stupri, incidenti...mai visto uno sotto effetto di THC dare questi problemi, per dire, e lo dico da straight edge (anche se in gioventù ho provato ciò che volevo provare) che come altri qua sopra ormai si "fa" solo di sport e birretta occasionale

Djici

Senior Member
Reaction score
10,753
È gente che non fuma, non beve, non si droga e a volte non so per qualche motivo ha problemi con le scopate occasionali. Di conseguenza il divertimento e l'adrenalina spesso fatica a carburare nelle serate passate con gente che invece non è come loro, ciò può provocare frustrazioni e litigi che a lungo andare porta dei problemi sociologici
Non sono io ad avere problemi con la scopata occasionale.
E mia moglie 😅

Alto