Millan: partnership con Yabo Sports

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,555
Reaction score
44,468
Comunicato del Milan sulla nuova partnership con Yabo Sports

Eccolo, di seguito:

AC Milan e Yabo Sports hanno firmato oggi un nuovo accordo di partnership a lungo termine che vedrà Yabo Sports diventare Official Regional Partner dell'AC Milan in tutta l'Asia a partire dalla stagione 2020/2021. Negli ultimi anni, Yabo Sports, leader di mercato nei servizi di gioco interattivo in Asia, ha rafforzato la sua posizione, sviluppando funzionalità di gioco avanzate e affidabilità per costruire su una reputazione già ben rispettata nella regione. Questa partnership è un altro passo del Milan per rafforzare la propria presenza sulla scena mondiale, ma in particolare in Asia, la seconda casa rossonera. Gli obiettivi condivisi di innovazione di AC Milan e Yabo Sports e lo sviluppo di esperienze coinvolgenti e interattive per i fan creano una partnership davvero complementare. AC Milan e Yabo Sports si uniranno per esplorare nuovi modi per avvicinare il club e i suoi fan a partire dal Digital Summer Tour di AC Milan. Da oggi, Yabo Sports diventa l'ultimo partner ad entrare a far parte del fan village virtuale del Club offrendo esperienze uniche ed esclusive per coinvolgere i nostri fan cinesi. Siamo lieti di collaborare con Yabo Sports, che senza dubbio ci aiuterà a far crescere il nostro marchio e a connetterci con i nostri milioni di fan rossoneri in tutta la regione asiatica. Offrire partnership localizzate ad alte prestazioni che si concentrano su obiettivi di business condivisi è un aspetto fondamentale della nostra strategia di partnership ", ha dichiarato il Chief Revenue Officer di AC Milan Casper Stylsvig. Inoltre, David Lee, Chief Marketing Officer di Yabo Sports, è molto entusiasta di questa partnership: "Siamo molto entusiasti di unirci all'AC Milan, un club con la seconda fanbase in Cina. Per i prossimi tre anni, non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il Milan per offrire esperienze di intrattenimento sportivo incredibilmente creative per i nostri fan in Asia e oltre".
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ma sbaglio o da quando è arrivato 'sto Casper abbiamo sottoscritto 3-4 sponsorizzazioni, il tutto in poco tempo?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,031
Reaction score
3,941
Sì, hai ragione. Non ne so molto del ramo, differenze? Le partnership non iniettano soldi come capita con le società che sponsorizzano?

Te la faccio semplice, qui paghiamo noi loro per aiutarci a aumentare il mercato in determinate regioni del mondo
 
Alto