Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
la cosa che mi rende minimamente credibile la cosa (anche se la vedo difficilissima) è che a dare la notizia sono stati alcuni giornalisti ECONOMICI, tipo carlo festa, e un insider di elliot che. per l'appunto, è uno che si occupa di economia e non di calcio. questo mi fa pensare che abbiano fonti privilegiate con il fondo. staremo a vedere...

Reaction score
104
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

----

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è in pressing su Milinkovic Savic. E' previsto un nuovo incontro tra Leonardo e Lotito per il centrocampista serbo.

Attenzione anche a Rabiot, il cui addio al PSG sembra imminente considerato che andrà in scadenza nel 2019 e nonha intenzione di rinnovare. Sul francese ci sono il Milan e la Juve.

Non ci credevo prima , non ci credo ora ,sempre per le stesse motivazioni ( economiche - tempistiche )
Per me sono news riciclate per creare hype .., nulla di più .
Io spero arrivi almeno un centrocampista di qualità perché in quel reparto la situazione è tragicomica .., buttare in altra stagione sarebbe un incubo .
Non illudetevi .
Forza Milan !!!

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
SportItalia: il mercato del Milan si è chiuso con Laxalt e Castillejo.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Sportitalia dà il mercato in entrata chiuso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Il credito che ha Di Marzio per alcuni utenti qui dentro lo rispetto ma non lo condivido.
Sembra che se non lo conferma lui allora tutti gli altri sono mentitori o burloni.
Un po' in stile Averroè e il suo ipse dixit nei confronti di Aristotele.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

Cm.com: Leonardo è ancora a Casa Milan. Maldini è andato via.

----

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è in pressing su Milinkovic Savic. E' previsto un nuovo incontro tra Leonardo e Lotito per il centrocampista serbo.

Attenzione anche a Rabiot, il cui addio al PSG sembra imminente considerato che andrà in scadenza nel 2019 e nonha intenzione di rinnovare. Sul francese ci sono il Milan e la Juve.

sarebbe clamoroso se arriva un colpo del genere all'ultimo giorno di mercato. Un pò come Nesta il 31 agosto 2002

però non potete illudermi così, perchè poi ci resto male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto