Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

----

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è in pressing su Milinkovic Savic. E' previsto un nuovo incontro tra Leonardo e Lotito per il centrocampista serbo.

Attenzione anche a Rabiot, il cui addio al PSG sembra imminente considerato che andrà in scadenza nel 2019 e nonha intenzione di rinnovare. Sul francese ci sono il Milan e la Juve.

Fateci sto regalo daiiiii

P.S. ma Di Marzio quando parla??

Reaction score
2,705
Per di marzio la notizia più recente e interessante è Soriano al Torino. Non facciamoci illusioni (per me non è l’oracolo ma anche sospettassero ci fosse una trattativa in corso ci si butterebbero a pesce, sono ascolti facili)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

----

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è in pressing su Milinkovic Savic. E' previsto un nuovo incontro tra Leonardo e Lotito per il centrocampista serbo.

Attenzione anche a Rabiot, il cui addio al PSG sembra imminente considerato che andrà in scadenza nel 2019 e nonha intenzione di rinnovare. Sul francese ci sono il Milan e la Juve.

Ho visto un video di Savic su tutubi e stavo impazzendo, indecorosamente forte, da scala del calcio come pochi altri.
Dai chiudiamola e magari infiliamoci dentro Rabiot al posto di Biglia.

11Leoni

New member
Reaction score
3
Per di marzio la notizia più recente e interessante è Soriano al Torino. Non facciamoci illusioni (per me non è l’oracolo ma anche sospettassero ci fosse una trattativa in corso ci si butterebbero a pesce, sono ascolti facili)

L'ho sentito anche io , e purtroppo, concordo.

Gekyn

Member
Reaction score
837
Lo spero con tutto il cuore, ma non ci credo minimamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto