Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'offerta l'hanno fatta secondo me, tutto da vedere da quanto e se Lotito accetterà. Quello che spero è che se anche salti lui ci sia un'alternativa valida, al momento il nostro centrocampo è decisamente inferiore a quello delle altre contender per il quarto posto.
Io penso Pbp, ma forse ho capito male.
Diciamo che se devono dare da mangiare ai giornalisti vanno dal pesciolino piccolo, non certo da Pedullà o Di Marzio che non sanno nulla.
Bovicelli (staff di marzio) a sky sport 24 ha detto trattativa difficile ma si sta provando con un prestito con diritto di riscatto...ma non avevano detto che non c'era nulla ??
Pietro Balzano Prota di RadioRossonera: SMS continua ad essere un sogno impossibile, usando le parole di Leonardo. Ad oggi, da ambienti vicini a SMS la risposta è stata:"Vruce je.. Vidjecemo", che significa:"E' molto calda, vedremo...".