Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq Fabiuzzo devo essere onesto, ti ho messo nella lista degli ignorati per un po' per via del tuo pessimismo cosmico, ma vederti ottimista su questa faccenda mi fa molto piacere.
Sperare non fa male a nessuno.
Pietro Balzano Prota di RadioRossonera: SMS continua ad essere un sogno impossibile, usando le parole di Leonardo. Ad oggi, da ambienti vicini a SMS la risposta è stata:"Vruce je.. Vidjecemo", che significa:"E' molto calda, vedremo...".
Cmq Fabiuzzo devo essere onesto, ti ho messo nella lista degli ignorati per un po' per via del tuo pessimismo cosmico, ma vederti ottimista su questa faccenda mi fa molto piacere.
Sperare non fa male a nessuno.
Va beh sentite.....voglio immaginare Gordon Singer con Paolino e Leonardo a colloquio con Lotito....
Che la trattativa ci sia io Ci credo....incrociamo l’incrociabile...e attendiamo .....
Pietro Balzano Prota di RadioRossonera: SMS continua ad essere un sogno impossibile, usando le parole di Leonardo. Ad oggi, da ambienti vicini a SMS la risposta è stata:"Vruce je.. Vidjecemo", che significa:"E' molto calda, vedremo...".