Milinkovic Savic - Milan secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Ripeto...un mini spumantino mettetelo in frigo...

Cmq Fabiuzzo devo essere onesto, ti ho messo nella lista degli ignorati per un po' per via del tuo pessimismo cosmico, ma vederti ottimista su questa faccenda mi fa molto piacere.
Sperare non fa male a nessuno.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Pietro Balzano Prota di RadioRossonera: SMS continua ad essere un sogno impossibile, usando le parole di Leonardo. Ad oggi, da ambienti vicini a SMS la risposta è stata:"Vruce je.. Vidjecemo", che significa:"E' molto calda, vedremo...".

Se la trattativa esiste come è possibile che Di Marzio e Pedullà non ne parlino minimamente? Rimango molto scettico.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Se la trattativa esiste come è possibile che Di Marzio e Pedullà non ne parlino minimamente? Rimango molto scettico.

Quei due non ne hanno azzeccata mezza. Uno perculato da Benzema, l'altro che ci accostava Zaza o Morata ogni 10 minuti.
In realtà nessuno sa nulla.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Cmq Fabiuzzo devo essere onesto, ti ho messo nella lista degli ignorati per un po' per via del tuo pessimismo cosmico, ma vederti ottimista su questa faccenda mi fa molto piacere.
Sperare non fa male a nessuno.

Ho semplicemente capito chi sa veramente tutto di sta trattativa....quindi sono straottimista su sergej....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Va beh sentite.....voglio immaginare Gordon Singer con Paolino e Leonardo a colloquio con Lotito....
Che la trattativa ci sia io Ci credo....incrociamo l’incrociabile...e attendiamo .....
:aaargh::aaargh::aaargh::prete:

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ma è possibile piazzare una bella scommessa sul non arrivo di Savic?
almeno sarei euforico in ogni caso :fuma:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Pietro Balzano Prota di RadioRossonera: SMS continua ad essere un sogno impossibile, usando le parole di Leonardo. Ad oggi, da ambienti vicini a SMS la risposta è stata:"Vruce je.. Vidjecemo", che significa:"E' molto calda, vedremo...".

Se quella frase è in serbo impazzisco, ve lo dico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto