Milinkovic Savic: Lotito ha in mano l'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Invito tutti ad una riflessione....dopo aver preso HIGUAIN ora parliamo di SMS, guardiamo un po oltre il nostro limitato orizzonte; io credo che Leo ha avuto l'input di costruire una squadra fortissima, che verrà assemblata con logica e competenza; molti ragionano guardando oggi ma a logica come è possibile che si agisca così a casaccio come molti vorrebbero far intendere? A mio avviso c'è un progetto molto chiaro e se la trattativa SMS andra in porto ne sarà la definitiva conferma

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Secondo quanto riportato da Luca Pagni de La Repubblica, Claudio Lotito ha in mano l'offerta del Milan per Milinkovic Savic. Operazione in prestito con diritto di riscatto che comprende i cartellini di Borini e Bonaventura. In totale, 120-130 mln di euro. Lotito sarebbe intenzionato a resistere, in quanto vorrebbe incassare solo cash. Una risposta dovrà arrivare necessariamente lunedì o martedì. Non si potrà andare troppo per le lunghe. Il Milan, in caso di no, avrà un piano B?

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, dà delle anticipazioni sulla prima pagina di domani: in prima pagina non ci sarà spazio solo per Ronaldo, ma anche per clamorose novità che riguardano il Milan che si è inserito prepotentemente nella trattativa per Milinkovic Savic.

Ancora Jacobelli: c'è già stato un incontro tra i dirigenti del Milan e Lotito. Vediamo se quest'incontro porterà a degli sviluppi che sarebbero clamorosi.
Milinkovic Savic sarebbe un upgrade clamoroso a centrocampo. Con lui avrebbe senso persino Bakayoko frangiflutti davanti alla difesa, con Milinkovic e Calhanoglu mezzali, mentre Suso, Higuain e Promes in avanti.

Reaction score
214
Ma basta con ste riserve. Qualsiasi squadra si costriusce partendo dsi titolari forti e poi con il tempo si prendono le riserve. La juve ha vinto lo scudetto con titolari matri e quagliarella. Qui non abbiamo nenache l'11 titolare e parliamo delle riserve...

Va bene. Poi però non voglio sentire gente che si lamenta alla prima volta in cui Bertolacci o Halilovic sono titolari. Anche perché se va in porto lo scambio gia domenica prossima avremmo i primi problemi. Calhanoglu squalificato, Bonaventura e Borini alla lazio. L'unico che può giocare esterno sinistro è cutrone. Anche ne dovesse arrivare uno dal mercato non penso venga buttato nella mischia in 3 giorni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Va bene. Poi però non voglio sentire gente che si lamenta alla prima volta in cui Bertolacci o Halilovic sono titolari. Anche perché se va in porto lo scambio gia domenica prossima avremmo i primi problemi. Calhanoglu squalificato, Bonaventura e Borini alla lazio. L'unico che può giocare esterno sinistro è cutrone. Anche ne dovesse arrivare uno dal mercato non penso venga buttato nella mischia in 3 giorni.
L’ala sinistra la prenderanno.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Ma basta con ste riserve... Il Napoli è anni che gioca con 13 giocatori. Sempre e solo quelli.

Concordo.
A che serve preoccuparsi di avere della legna di scorta se non hai neanche un camino?

La società sembra concentrata a fare un undici titolare competitivo. La panchina lunga non è una priorità.

Reaction score
2,705

già adesso se si fa male Calha gioca Borini e se si fa male Bonaventura gioca Bertolacci. Ma preferisco avere un titolare da 8 e una riserva da 4 piuttosto che un titolare da 6 e una riserva da 4

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Da centrocampo in su avremmo come rosa
Kessie-Biglia-Milinkovic
Suso-Higuain-Calhanoglu

Riserve
Bakayoko-Jose Mauri -Bertolacci
Halilovic-Cutrone-?

Qui il punto non è avere la rosa corta, qui la rosa non c'è proprio. Bastano due squalifiche e giochiamo con Halilovic titolare. Mi sembra folle andare a prendere SMS se poi dobbiamo avere delle riserve da lega pro

Questa che Bakayoko viene a fare la riserva è una perfetta scemenza. Se Bakayoko andrà in panchina sarà solo per scelta tecnica, ma è lapalissiano che non prendiamo un giocatore da quaranta milioni per tappare un buco.

Detto questo, anche la manfrina che la rosa sarebbe corta mi pare fuori luogo. La Lazio ci è arrivata davanti per due anni di fila con una rosa di caratura chiaramente inferiore e buona solo nell'undici titolare. Il Napoli è arrivato due volte secondo e una volta terzo sfruttando una rosa strettissima.

Ergo, posto che le riserve servono comunque, non sarebbe meglio avere dei titolari veramente buoni prima?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Invito tutti ad una riflessione....dopo aver preso HIGUAIN ora parliamo di SMS, guardiamo un po oltre il nostro limitato orizzonte; io credo che Leo ha avuto l'input di costruire una squadra fortissima, che verrà assemblata con logica e competenza; molti ragionano guardando oggi ma a logica come è possibile che si agisca così a casaccio come molti vorrebbero far intendere? A mio avviso c'è un progetto molto chiaro e se la trattativa SMS andra in porto ne sarà la definitiva conferma

A parte tutto, secondo voi Leonardo non ha sondato con l'agente di Sms la disponibilità dello stesso? per me l'ok del giocatore dovremmo averlo, manca poco appunto, se offriamo ora (dentro o fuori) dobbiamo essere certi di avere già l'ok dall'entourage del giocatore perché altrimenti non avrebbe senso andare a fare offerte così alte per un giocatore così forte quando lo stesso prende così poco e non ha ancora rinnovato.
E' un classico del mercato, vediamo che succede.

Reaction score
214
già adesso se si fa male Calha gioca Borini e se si fa male Bonaventura gioca Bertolacci. Ma preferisco avere un titolare da 8 e una riserva da 4 piuttosto che un titolare da 6 e una riserva da 4

Vero, ma qui stiamo parlando di un'offerta da 120 milioni sul piatto. Se siamo davvero disposti a spendere 80 milioni più Bonaventura e borini, io preferirei spenderne direttamente 120 senza contropartite, così da non avere la rosa da 12 giocatori. Oppure prendere due top a 60 milioni l'uno (mica 5 milioni eh).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto