- Reaction score
- 13,848
Scusate VOI NON SIETE VERI TIFOSI
il bilancio è TUTTO; d'altronde proveníamo da ben 10 anni di VITTORIE in Italia e all'estero cosa c'è ne frega di competere per uno scudetto i di entrare in c.l.....eddai via un po di giudizio forza BILANCIO OPS volevo dire forza Milan....
Rispondo anch'io, assolutamente meglio un fuoriclasse che tre ottimi giocatori. In ogni caso 120 per Savic sinceramente sono un esagerazione.
Invece il vero amore per una cosa, si percepisce anche da queste cose: se tu avessi una famiglia, dove fatichi ad arrivare a fine mese, e tua moglie spende 300 euro al mese di borsette e scarpe, gli spiegheresti di guardare anche lontano, o di spendere e spandere tranquillamente come non ci fosse un domani?
Questo è il ragionamento che noi facciamo quando "diamo un occhio al bilancio" : perchè è una COSA REALE.
Non so, forse sarà colpa della passata gestione che ce l'ha inculcato: ma per Dio, negli ultimi dieci anni abbiamo fatto mercati di melma solo perchè avevamo bilanci devastati da acquisti/ingaggi maldestri.
Per carità, SMS sarebbe un acquisto da masturbarsi, dico solo che dobbiamo valutare bene prima di spendere 120 milioni per una buona stagione, nelle Lazio, dove in EL sono usciti contro scarsoni, ed in campionato sono arrivati quinti: tutti fenomeni, De Vrij, Immobile, SMS, ma sono arrivati comunque solo una posizione davanti a noi.
Dico solo calma, 120 milioni sono 120 milioni. Se abbiamo 120 milioni, ne prenderei 2 da 60 io di giocatori, e pure già mezzi affermati.
Poi se arrivasse, faccio lo stesso i caroselli!
Admin mi odierà, giuro che rispondo solo in questo topic alle osservazioni e poi altrove mi taccio![]()
E' un forum, libera opinione, e purtroppo la contabilità, per quanto schifo mi/ci faccia, fa parte del calcio oggi.
E se ti puo' rasserenare, la fanno pure gobbi e sfinteristi, romanisti e napoletani.