Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,848
Scusate VOI NON SIETE VERI TIFOSI
il bilancio è TUTTO; d'altronde proveníamo da ben 10 anni di VITTORIE in Italia e all'estero cosa c'è ne frega di competere per uno scudetto i di entrare in c.l.....eddai via un po di giudizio forza BILANCIO OPS volevo dire forza Milan....

Rispondo anch'io, assolutamente meglio un fuoriclasse che tre ottimi giocatori. In ogni caso 120 per Savic sinceramente sono un esagerazione.

Invece il vero amore per una cosa, si percepisce anche da queste cose: se tu avessi una famiglia, dove fatichi ad arrivare a fine mese, e tua moglie spende 300 euro al mese di borsette e scarpe, gli spiegheresti di guardare anche lontano, o di spendere e spandere tranquillamente come non ci fosse un domani?

Questo è il ragionamento che noi facciamo quando "diamo un occhio al bilancio" : perchè è una COSA REALE.

Non so, forse sarà colpa della passata gestione che ce l'ha inculcato: ma per Dio, negli ultimi dieci anni abbiamo fatto mercati di melma solo perchè avevamo bilanci devastati da acquisti/ingaggi maldestri.

Per carità, SMS sarebbe un acquisto da masturbarsi, dico solo che dobbiamo valutare bene prima di spendere 120 milioni per una buona stagione, nelle Lazio, dove in EL sono usciti contro scarsoni, ed in campionato sono arrivati quinti: tutti fenomeni, De Vrij, Immobile, SMS, ma sono arrivati comunque solo una posizione davanti a noi.

Dico solo calma, 120 milioni sono 120 milioni. Se abbiamo 120 milioni, ne prenderei 2 da 60 io di giocatori, e pure già mezzi affermati.

Poi se arrivasse, faccio lo stesso i caroselli!

Admin mi odierà, giuro che rispondo solo in questo topic alle osservazioni e poi altrove mi taccio :ok:

E' un forum, libera opinione, e purtroppo la contabilità, per quanto schifo mi/ci faccia, fa parte del calcio oggi.
E se ti puo' rasserenare, la fanno pure gobbi e sfinteristi, romanisti e napoletani.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Comunque ci eravamo scordati che Torino e Genoa hanno riscattato Niang e Lapadula.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.

Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

.

Reaction score
653
Prendere Savic sarebbe un colpo assurdo, per me si inserisce perfettamente nel nostro 433.

Con lui a centrocampo ha molto più senso Calhanoglu sulla sinistra.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Admin mi odierà, giuro che rispondo solo in questo topic alle osservazioni e poi altrove mi taccio :ok:

1. il -75 era la logica proiezione (ottimistica) sulla base del prospetto di metà stagione uscito a febbraio scorso

2. mettere i giocatori con l'ammortamento a bilancio subito non significa ovviamente che tutto il costo si concentra in un unico bilancio, cosa per altro illegale, bensì che anche i giocatori in prestito (Kessie e Kalinic) venivano registrati a livello contabile dalla prima stagione. Ma poi ovviamente quel costo si ripartisce con le regole dell'ammortamento sui vari anni di contratto (altrimenti, per assurdo, potremmo vendere Kalinic a 0 senza perdite)

1. Si era una proiezione ma sul bilancio di 1 anni o di 1 anni e mezzo? Altrimenti dove sono finite le perdite di quei 6 mesi di bilancio (tra l'altro già approvato e se non sbaglio pubblicato.)?

2. Su come abbia fatto non si sa. Sta di fatto che lo ha dichiarato più volte. Qualcuno dice che possa aver fatto come il Napoli che mette subito in ammortamento il 50% del cartellino

Pivellino

Member
Reaction score
252
Savic per quanto suggestivo è un colpo solo nel senso che è quello in canna alla pistola per fare la roulette russa.
Meglio fare una crescita progressiva che rischiare veramente il collasso.
E da questo punto di vista tendo ad escludere che Elliot darà il benestare, a meno che ci siano cose che non sappiamo.

fra29

New member
Reaction score
28
Siamo reduci dalla più clamorosa bolla finanziaria della storia dello sport professionistico, solo un mese fa avevamo un presidente farlocco che ci stava costando la più ridicola figuraccia con l'esclusione dalle coppe, siamo reduci da quattro anni di passivo aggregato di 340 milioni, ed andiamo a fare il terzo investimento maggiore della storia del calcio mondiale?

Io sono ospite ed accolgo l'imposizione di [MENTION=1]Admin[/MENTION], perché rispetto le regole e le gerarchie anche quando le ritengo sbagliate, quindi non parlerò più di questi argomenti.

Faccio solo notare prima di abbandonare le discussioni che se siamo in questo stato è proprio perché per 10 anni non abbiamo parlato di bilanci. E se continueremo a non farlo ora, saremo costretti a non parlare di calcio per altri dieci.

;)
Hai voglia, veniamo da anni peggiori che sono proprio il motivo per cui, nel mio mondo, tanto più dobbiamo stare in guardia ora per godere appieno della nostra passione rossonera e dei nuovi acquisti.

Ci sono tre requisiti per accedere al VA, oltre ovviamente al cambio di proprietà:
1: avere avuto il pareggio di bilancio nel periodo antecedente
2: non esserci qualificati per le coppe europee l'anno prima
3: non aver avuto misure disciplinari negli ultimi 3 anni

Ci mancano tutti e tre :) Sarebbe questa sì una cialtronata clamorosa della UEFA nel caso.

:)
Sembra intransigenza, ma è solo tantissima voglia di tornare a vincere, e sinceramente mi basta uscire dal tombino anche con un pizzico di tempo in più pur di non rientrarci mai più.

Invece questa fretta di farci sbattere fuori dal tombino tipo geyser non mi fa dimenticare che dopo l'eruzione si può ripiombare dentro ancora più profondamente.

Io sono spesso d'accordo con te ma una cosa è giusto dirla: a furia di Chiesa e Barella quanto ci mettiamo a rientrare dove conta?
Ci rendiamo conto che le altre sqaudre fatturano 3-4 volte? come riduci il gap a colpi di scommesse?
Savic mi pare perfetto perché
- giovane (ammortamento)
- basso ingaggio
- plusvalenza che cammina (cit)
Ma soprattutto fortissimo e mediaticamente un craque.. pensiamo solo a stadio e sponsor..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto