Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.

Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

A Sky Sport rabbuiati sia su Maldini sia quando si parla di Milinkovic-Savic

Djerry

New member
Reaction score
286
Rispondo anch'io, assolutamente meglio un fuoriclasse che tre ottimi giocatori. In ogni caso 120 per Savic sinceramente sono un esagerazione.

Senza alcun dubbio quella con il solo Milinkovic Savic. Senza poi contare che anche per il bilancio sarebbe meglio...

Opinioni legittimamente diverse :ok:

Non penso si prenderà SMS, ma se dovesse succedere caro Djerry ti vedo bene a tifare Milan assieme a Ruiu :lingua:

:facepalm: :D

Sarebbe il punto più basso della mia già probabilmente poco entusiasmante vita :)

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
A Sky Sport rabbuiati sia su Maldini sia quando si parla di Milinkovic-Savic

Oggi hanno detto:"per MS nessuna offerta, ma interessa a vari club spagnoli e inglesi, per non parlare dei club italiani, ma per essi è difficile per i costi"

Reaction score
1,894
Oggi magari Maldini dice:"Leonardo mi ha convinto con un SMS"

L'ha già detto Leonardo nella conferenza di presentazione di Higuain: "Higuain mi ha mandato un SMS con scritto Milan is top!"

SMS era un chiaro riferimento al Sergente e top era il riferimento ad un centrocampista top :fuma:

Reaction score
874
Opinioni legittimamente diverse :ok:

:facepalm: :D

Sarebbe il punto più basso della mia già probabilmente poco entusiasmante vita :)

Dai Djerry, non farti pippe mentali.... Mr 37MILA MILIARDI di capitalizzazione saprà o no fare bene i conti e gestire il Milan o pensi che voglia affossarlo perchè segretamente tifa Inter?

Tutto ciò che faranno avranno la mia CIECA fiducia, questi sotto non hanno le normali OO ma 2 sfere da calcio di quelle di cuoio cucito come i tempi che furono.

Quindi non pensate al FPF che a quello ci pensano loro, e se Leo tratta Savic è perchè:

SI.... PUO'.... FAREEEEEEEEEEEEE

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,172
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.

Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

Restate sul tema

Reaction score
874
L'ha già detto Leonardo nella conferenza di presentazione di Higuain: "Higuain mi ha mandato un SMS con scritto Milan is top!"

SMS era un chiaro riferimento al Sergente e top era il riferimento ad un centrocampista top :fuma:

Manco la signora in giallo assieme a Colombo con il supporto di Holmes sarebbero arrivati a tanta illuminazione! :unsure:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto