Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.

Mamma mia...però è strano che le altre testate non riportino nulla...o Leo è davvero abbottonato o si sbagliano. La Gazzetta ad esempio lo accosta all'Indah

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.

sul discorso fpf ... non siamo più in mano ai cinesi .. se l'operazione non è fattibile non si fa... se è fattibile, non credo che la facciamo e poi falliamo .

mark

Member
Reaction score
297

Che si mettessero d'accordo, Leonardo o è a Roma o a Parigi, non credo conosca la tecnica della moltiplicazione del corpo.

Reaction score
41,087
Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

Io dico che la chiusura del mercato italiano oggi rende più fattibile la cessione di savic in italia.
Se il real si presenta con un'offerta a lotito il 25 agosto poi con chi lo rimpiazza tare?
Se non erro dopo la chiusura del nostro calciomercato si può lavorare in uscita ma non in entrata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Mamma mia...però è strano che le altre testate non riportino nulla...o Leo è davvero abbottonato o si sbagliano. La Gazzetta ad esempio lo accosta all'Indah

L'inda non credo lo prenda avendo già preso Naingollan in quel ruolo e Modric in regia..anche perché hanno pure Vecino e Borja valero

Non mi pare un colpo sensato per loro

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
Che si mettessero d'accordo, Leonardo o è a Roma o a Parigi, non credo conosca la tecnica della moltiplicazione del corpo.

Ha studiato da Yonghong Li. Lui era a Londra e a New York contemporaneamente :asd::ghign:

Comunque la voce di Leo a Parigi è stata lanciata da una testata francese. Sportmediaset ha riportato la news ma ha aggiunto che non trova conferme

13Wilt

New member
Reaction score
0
Onestamente riguardo l'Inter ci credo poco, la Juve prima dovrebbe cedere Pjanic in caso, l'unica che mi impensierirebbe sul serio sarebbe il Real. Anche se non so fino a che punto sarebbe disposta a spingersi oltre.

Che poi, non è per essere di parte, ma la nostra realtà per SMS sarebbe la migliore, potrebbe continuare a crescere e consacrarsi definitivamente senza pressioni in parte, in una squadra in costruzione e con un progetto ambizioso, di cui potrebbe diventare il volto.
Al Real non puoi permetterti nulla di tutto ciò, figuriamoci poi se vieni presentato come acquisto per rimpiazzare CR7..... non esisterebbero attese o buoni prospetti, devi subito dimostrare di essere tra i migliori o finisci al patibolo, con una tifoseria che è stata capace di fischiare anche Ronaldo stesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,171
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

Leggete e quotate

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
115
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

secondo transfermarkt per questo mercato:
Noi siamo a -18m , gobbi a -164m e perdenti a 0

quindi x la juve é la solita campagna stampa con la lingua ma annaspa
suning sappiamo che non presta più soldi quindi x loro sarebbe fattibile sms con prestito max a 15 + diritto

Ragionevolmente ci siamo noi (30%) e il Real (70%)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto