Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
426
Strafelice di sbagliarmi, ma io non ci credo! Non siamo ancora riusciti a vendere un Bertolacci qualunque e non possiamo spendere 120Milioni (al di la dei prestiti e riscatti vari) più almeno 7Milioni all'anno d'ingaggio per il calciatore! A meno che Donnarumma non fosse già venduto quindi faremmo come per Bonucci/Higuain!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Se Elliott vuole prende CHIUNQUE

Non vuol dire nulla, i paletti del fpf ci saranno e molto probabilmente saranno di garantire pareggio di bilancio in tre anni, con un anno in cui al massimo puoi fare -30. Con queste premesse non puoi spendere a caso, soprattutto considerata la situazione di bilancio da cui partiamo, il monteingaggi rapportato al fatturato, e l'acquisto di Higuain. Se spendi 120 milioni per SMS poi voglio vedere come rientri del buco, devi vendere tutta la squadra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
secondo me i parametri ci sarebbero. Elliott ha tanti soldi e potrebbe fare di tutto, anche pagare le sanzioni uefa.

Discorsi che preferirei evitare..anche per serietà..ci siamo presentati con un nuovo corso che ha parlato di collaborare con l'uefa..mi pare strano poi andiamo contro il fpf...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,170
Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Non vuol dire nulla, i paletti del fpf ci saranno e molto probabilmente saranno di garantire pareggio di bilancio in tre anni, con un anno in cui al massimo puoi fare -30. Con queste premesse non puoi spendere a caso, soprattutto considerata la situazione di bilancio da cui partiamo, il monteingaggi rapportato al fatturato, e l'acquisto di Higuain. Se spendi 120 milioni per SMS poi voglio vedere come rientri del buco, devi vendere tutta la squadra.

E noto che ci sono sistemi per aggirare il fpf,(sponsorizzazioni e altro) come è noto che la Uefa di fronte a determinati soggetti va molto ma molto cauta (probabile va); guarda caso Elliott è uno di questi ; mi pare che Leonardo a differenza dei buffoni che lo hanno preceduto sapra come districarsi
#sonotifosonoragioniere

Jino

Senior Member
Reaction score
9,008
Discorsi che preferirei evitare..anche per serietà..ci siamo presentati con un nuovo corso che ha parlato di collaborare con l'uefa..mi pare strano poi andiamo contro il fpf...

Infatti non succederà... per me non puoi prendere sia Higuain che Savic con due prestiti con riscatto cosi alti, se vai in CL è fattibile, ma se non ti qualifiche succede un dramma economico sportivo... l'unico motivo perchè accada è che l'uefa ci conceda il VA.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,787
Vado a ricaricare 350 fischi per abbonarmi al primo blu. Ciao.

Reaction score
13,848
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

Non ci credo manco se lo vedo.

Se accadesse, giro nudo per il paese, magari, troppo bello sarebbe!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto