Milinkovic savic - ci credete ancora?

Milinkovic savic al milan, sogno o utopia?

• Si, arriverá sicuramente

Voti: 13 28.3%
  • No, è impossibile

Voti: 33 71.7%

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,011
Chiedo in modo assolutamente sincero, dato che non ho amicizie di siffatta natura...
ma se poi non dovesse arrivare, come funziona con questi amici?
No perchè io li prenderei tipo a sprangate sui denti.

Esagerato.
Se uno ti dice la sua sei libero di crederci o meno ma non ci si deve mai illudere oltremodo.

Reaction score
3,793
Esagerato.
Se uno ti dice la sua sei libero di crederci o meno ma non ci si deve mai illudere oltremodo.

No aspetta, un conto è dire la propria opinione, un conto è dare un affare per fatto e volerne convincere gli altri in virtù delle conoscenze che uno ha in certi ambienti.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Milinkovic non è il giocatore che ci serve non perchè non sia forte è molto forte ma finirebbe solo con oscurare Calhanoglu e Bonaventura aggiungendo qualcosina ma non quei 15/20 goal che ti dovrebbe fare la spalla della punta centrale che ad oggi non abbiamo.
Il Psg oltre a Cavani ha Neymar e Mbappè la Juve ha Dybala il Napoli Insigne etc.
Noi Suso che se fa 8 goal giocandole tutte è un miracolo

15-20 goal la spalla della punta??? Nemmeno Dybala, Douglas Costa e Cuadrado segnano 15 goal e giocano nella squadra più forte del campionato..dai non esageriamo..
In ogni caso a Sergej non ci ho mai creduto, è destinato a rimanere un sogno di mercato..

Reaction score
39,011
No aspetta, un conto è dire la propria opinione, un conto è dare un affare per fatto e volerne convincere gli altri in virtù delle conoscenze che uno ha in certi ambienti.

Se hai letto bene il mio messaggio ho scritto che amici miei vicini a certi ambienti mi hanno detto che si farà.
E' pur sempre un'opinione, di addetti ai lavori certo, ma sempre opinione/informazione. E come tale va presa. Del resto l'avvocato La Scala , che comunque non è l'ultimo arrivato, non va dicendo addirittura che è tutto fatto?
Se poi è fatta, non vi è nulla, non vi è mai stato nulla lo sanno solo i diretti interessati, come è ovvio che sia.
Volevo solo motivare il mio ottimismo ma l'ho fatto con garbo e discrezione perchè qua ti assalgono in tanti e ti danno del troll, del gigione e del veggente.
Siccome chi scambia opinioni con me qua sul forum e ha avuto modo di conoscermi sa che non sono affatto cosi, mi da noia anche solo che lo si insinui.

Reaction score
3,793
Se hai letto bene il mio messaggio ho scritto che amici miei vicini a certi ambienti mi hanno detto che si farà.
E' pur sempre un'opinione, di addetti ai lavori certo, ma sempre opinione/informazione. E come tale va presa. Del resto l'avvocato La Scala , che comunque non è l'ultimo arrivato, non va dicendo addirittura che è tutto fatto?
Se poi è fatta, non vi è nulla, non vi è mai stato nulla lo sanno solo i diretti interessati, come è ovvio che sia.
Volevo solo motivare il mio ottimismo ma l'ho fatto con garbo e discrezione perchè qua ti assalgono in tanti e ti danno del troll, del gigione e del veggente.
Siccome chi scambia opinioni con me qua sul forum e ha avuto modo di conoscermi sa che non sono affatto cosi, mi da noia anche solo che lo si insinui.

Infatti non mi riferiferivo di certo a te, che hai riportato solo alcune voci che ti sono arrivate, ci mancherebbe.
E il discorso che ho fatto vale anche per La Scala ed altri vari "insider", ovviamente.
Va da sé che se poi il giocatore non arriva io sulla testa di chi ha sempre affermato con convinzione il contrario ci faccio una croce sopra, e qualsiasi cosa dica in futuro avrà credibilità zero.

Reaction score
39,011
Infatti non mi riferiferivo di certo a te, che hai riportato solo alcune voci che ti sono arrivate, ci mancherebbe.
E il discorso che ho fatto vale anche per La Scala ed altri vari "insider", ovviamente.
Va da sé che se poi il giocatore non arriva io sulla testa di chi ha sempre affermato con convinzione il contrario ci faccio una croce sopra, e qualsiasi cosa dica in futuro avrà credibilità zero.

Ah ti riferivi a questo.
Vabbè no dai, il mercato è in continua evoluzione : magari a volte chi è imbeccato è ottimista e si espone perchè la trattativa pare stia procedendo bene , un attimo dopo è tutto finito e se non sei aggiornato sei out perchè ti attacchi ancora alle informazioni precedenti.
Nessuno è il depositario del sapere perchè ballano tanti milioni e interessi per cui solo i diretti interessati fanno uscire le notizie che vogliono.
Gente come Di Marzio, che oggi pare il santone di turno, in fin dei conti riceve solo mollichine di pane come un piccione perchè fa parte del sistema ormai.

Igor91

Member
Reaction score
368
Dopo un lungo corteggiamento nonostante l’entrata in scena direttamente di Elliot
Lotito sembra non cedere
a 3 giorni alla chiusura del calaciomercato ci crede ancora che possa essere dei nostri?

Sarà rossonero.
Probabilmente ufficializzato il 16 agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto