Milenkovic: prestito con diritto. Sale Ajer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
367
Mediaset: Pioli vuole Milnkovic. La Fiorentina chiede 40 mln Il Milan non si è spinto oltre il prestito oneroso con diritto. Trattativa in salita. Il nome forte in questo momento è Ajer.

Per Bakayoko la trattativa è in fase di stallo. Alternativa Anguissa, come già riportato da Sky.

Io spero ancora in Fofana... È il Vieira della difesa, e piace da impazzire a Paolo.
Vorrei lui, è un fenomeno vero, ti cambia la squadra.
Potessi scegliere solo 2 colpi: Fofana e Chiesa; poi possiamo andare in guerra.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Io spero ancora in Fofana... È il Vieira della difesa, e piace da impazzire a Paolo.
Vorrei lui, è un fenomeno vero, ti cambia la squadra.
Potessi scegliere solo 2 colpi: Fofana e Chiesa; poi possiamo andare in guerra.

Questa volta senza il pistolino polacco davanti e il vasetto di conserva sulla trequarti.

Igor91

Member
Reaction score
367
Questa volta senza il pistolino polacco davanti e il vasetto di conserva sulla trequarti.

Ahahahah A parte gli scherzi, dopo 10 anni sento che siamo davvero forti... Ma come quest'anno ho sensazioni positive, mi sento tifoso del MILAN, e non del giannino club..
Abbiamo giocatori veri, un centrocampo vero, dei veri attaccanti .. Non vedo l'ora inizi il campionato.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Chiesa maluccio ma esterno nel 3-5-2..Milenkovic sta soffrendo un po’ Belotti e gioca terzo di difesa..Ajer oggi ha causato un rigore e i tifosi vogliono spedirlo al più presto..direi che essere accostati al Milan non gli sta portando molta fortuna..:lol:

Reaction score
2,511
Chiesa maluccio ma esterno nel 3-5-2..Milenkovic sta soffrendo un po’ Belotti e gioca terzo di difesa..Ajer oggi ha causato un rigore e i tifosi vogliono spedirlo al più presto..direi che essere accostati al Milan non gli sta portando molta fortuna..:lol:

Giocano entrambi fuori ruolo, ci credo che vogliono filare da lì, il loro rendimento migliore è stato con Pioli che guarda caso li metteva nelle loro posizioni. Poi meglio che giochino male, Commisso avrà sempre meno a cui attaccarsi.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto