Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mediaset: Pioli vuole Milnkovic. La Fiorentina chiede 40 mln Il Milan non si è spinto oltre il prestito oneroso con diritto. Trattativa in salita. Il nome forte in questo momento è Ajer.
Per Bakayoko la trattativa è in fase di stallo. Alternativa Anguissa, come già riportato da Sky.
Io spero ancora in Fofana... È il Vieira della difesa, e piace da impazzire a Paolo.
Vorrei lui, è un fenomeno vero, ti cambia la squadra.
Potessi scegliere solo 2 colpi: Fofana e Chiesa; poi possiamo andare in guerra.
Io spero ancora in Fofana... È il Vieira della difesa, e piace da impazzire a Paolo.
Vorrei lui, è un fenomeno vero, ti cambia la squadra.
Potessi scegliere solo 2 colpi: Fofana e Chiesa; poi possiamo andare in guerra.
Ahahahah A parte gli scherzi, dopo 10 anni sento che siamo davvero forti... Ma come quest'anno ho sensazioni positive, mi sento tifoso del MILAN, e non del giannino club..
Abbiamo giocatori veri, un centrocampo vero, dei veri attaccanti .. Non vedo l'ora inizi il campionato.
Chiesa maluccio ma esterno nel 3-5-2..Milenkovic sta soffrendo un po’ Belotti e gioca terzo di difesa..Ajer oggi ha causato un rigore e i tifosi vogliono spedirlo al più presto..direi che essere accostati al Milan non gli sta portando molta fortuna..
Chiesa maluccio ma esterno nel 3-5-2..Milenkovic sta soffrendo un po’ Belotti e gioca terzo di difesa..Ajer oggi ha causato un rigore e i tifosi vogliono spedirlo al più presto..direi che essere accostati al Milan non gli sta portando molta fortuna..
Giocano entrambi fuori ruolo, ci credo che vogliono filare da lì, il loro rendimento migliore è stato con Pioli che guarda caso li metteva nelle loro posizioni. Poi meglio che giochino male, Commisso avrà sempre meno a cui attaccarsi.