Milenkovic non rinnova. Milan in agguato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,534
Come riportato da calciomercato.com, Milenkovic, in scadenza nel 2022, continua a non rinnovare con la Fiorentina. Il difensore resta un obiettivo di Milan e Inter.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
Come riportato da calciomercato.com, Milenkovic, in scadenza nel 2022, continua a non rinnovare con la Fiorentina. Il difensore resta un obiettivo di Milan e Inter.

a zero sarebbe un bel colpo, in modo da concentrare le risorse economiche in altri reparti.

Reaction score
1,263

Francamente, ogni volta che l'ho visto mi è parso mediocre. Non lo vedo per nulla superiore a Romagnoli, anzi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359

Alle richieste folli di Commisso mai e poi mai, non può essere pagato come un top di ruolo quando non ha dimostrato di esserlo. A giugno, ad un prezzo decente(anche relativamente alla situazione contrattuale) ci si potrebbe fare un pensiero serio, ma dipenderà anche da come saremo messi nel reparto per allora e da eventuali migliori opportunità.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,537
Francamente, ogni volta che l'ho visto mi è parso mediocre. Non lo vedo per nulla superiore a Romagnoli, anzi.

E' un giocatore che come Simakan è tutto da costruire difensivamente, come lo era Calabria quando faceva il Molise prima di diventare Lombardia, come lo era Theo al Real e al primo anno da noi prima di migliorare tantissimo soprattutto nei movimenti senza palla e nel posizionamento sulle palle inattive, fate conto che in un Milan che viaggia ben spedito non arrivi da Firenze e poi ti metti a fare la differenza (a meno che non parliamo di Ibra o giocatori già al top), serve almeno un annetto e mezzo di apprendistato e di milanismo puro poi se hai potenziale vieni fuori come sono venuti fuori i nostri da un anno a questa parte.
La soluzione migliore adesso sarebbe appunto Simakan e poi un giocatore forte fisicamente come Milenkovic a giugno che al netto di una futura cessione di Romagna (ahimè quasi impossibile) potrebbe entrare nel giro dei centrali e renderci sicuramente più "deep" di oggi che siamo semplicemente sbarazzini ma tosti.
Se non ho capito male questa è la linea societaria ad oggi, prendere giocatori con potenziale e con le caratteristiche giuste ancora giovani da far crescere in una squadra quadrata con un sistema di gioco ben preciso, ecco perché il profilo Scamacca di cui si parla ancora sarebbe interessantissimo perché è quello che stiamo cercando sul mercato, perchè i Pavoletti te li schiaffi tra 6 mesi mentre Scamacca no.
Nessuno schifa Jovic ma ci sono altre condizioni da considerare come appunto il fatto che poi potrebbe non rimanere, Scamacca preso magari in prestito e poi pagato sui 18-20 sarebbe sicuramente un affare per noi, io ci vedo un potenziale atomico uscito fuori solo poche volte, più per un Genoa scabroso che cercherà di salvarsi con i vecchietti che altro, infatti il giocatore verrebbe di corsa da noi perché potenzialmente non vale la provincia ha già bisogno di un anno tra i grandi per capire se potrà diventare anche lui un giocatore di livello assoluto, per me sì perché non è un Gilardino moderno ed è importante che non si bruci in qualche squadretta da retrocessione certa.

Alto