Milano: uomo in rovina uccide la ex. Viveva in auto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,854
Spiegami meglio che non ne so. Mettiamo che io mi sposo e mia moglie viene a vivere in casa mia, intestata a me dopodiché divorziamo: è possibile che i giudici assegnino a lei la casa?

Se non hai figli sei "salvo", dipende dalla differenza di reddito tra voi due, e appunto se hai contratto prematrimoniale, ora non so dirti di preciso come funziona perché grazie a dio non mi sono mai sposato, ma se non ricordo male dovresti o lasciare la casa coniugale (indipendentemente che sia tua, diventa coniugale) o contribuire affinché lei possa permettersi un alloggio. Poi ripeto, non so di preciso come funziona. Se invece hai figli o preghi che vengano assegnati a te oppure sei fottuto vita natural durante, perdi casa e paghi mantenimento finché non crepi

Reaction score
661
Se non hai figli sei "salvo", dipende dalla differenza di reddito tra voi due, e appunto se hai contratto prematrimoniale, ora non so dirti di preciso come funziona perché grazie a dio non mi sono mai sposato, ma se non ricordo male dovresti o lasciare la casa coniugale (indipendentemente che sia tua, diventa coniugale) o contribuire affinché lei possa permettersi un alloggio. Poi ripeto, non so di preciso come funziona. Se invece hai figli o preghi che vengano assegnati a te oppure sei fottuto vita natural durante, perdi casa e paghi mantenimento finché non crepi
Ma suppongo si ridefiniscano all'atto del matrimonio le proprietà, e in quel caso fai divisione dei beni, sennò com'è possibile che una cosa tua ti venga tolta, anche con figli?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,400
Ho capito che quando ci sono figli rischi di rimanere fregato.
Ma in questa situazione ben specifica, come mai la casa è stata assegnata alla donna.
Avevano entrambi più di 60 anni.
Non capisco.
In quel caso avrebbero dovuto vendere.

Cosa mi sono perso?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,304

Tutto questo, per un buco.

Per un SOLO buco ahahahahhaah

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,588
Ho letto che ora anche la frequenza dei messaggi whatsapp inviati ad una donna in un certo arco di tempo sono denunciabili e condannabili. se ritenuti dalla donna "ossessivi". Un giudice ha creato un precedente.

Dove andremo a finire?

Alto