Milano: uomo in rovina uccide la ex. Viveva in auto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,854
La donna, anche solo per mera vendetta personale, in sede di divorzio cercherà sempre di portarvi via tutto il possibile, casa, soldi, figli, dignità, non perché ne ha bisogno, ma perché é subdola, sarà disposta a tutto, anche inventare violenze che non ha mai subito, perché é così, falsa e manipolatrice. Non fidatevi mai, non sposatevi, e se fate dei figli intestate almeno la metà del vostro patrimonio a un parente di cui vi potete fidare.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
577
ma tipo, non conosco la situazione, ma essendoci una pratica di divorzio, non c'era la possibilita di vendere la casa quando stavate decidendo di divorziare??
o i beni sono tutti bloccati?

Guarda la situazione è complicatissima e ha un pregresso abbastanza lungo. Io sono stato un ******* a inserirla nel mutuo per motivi fiscali.
Vi do un'altra chicca, lo sapete che l'abbandono del tetto coniugale è un problema solo se l'hanno fatto gli uomini? Per le donne è un diritto di fuga :asd:

Basileuon

Well-known member
Reaction score
577
La donna, anche solo per mera vendetta personale, in sede di divorzio cercherà sempre di portarvi via tutto il possibile, casa, soldi, figli, dignità, non perché ne ha bisogno, ma perché é subdola, sarà disposta a tutto, anche inventare violenze che non ha mai subito, perché é così, falsa e manipolatrice. Non fidatevi mai, non sposatevi, e se fate dei figli intestate almeno la metà del vostro patrimonio a un parente di cui vi potete fidare.

E posso aggiungere una cosa? Le mele non cadono mai lontano dall'albero. Guardate sempre le madri delle vostre compagne, non fatevi affascinare dall'"io sono diversa", una volta incastrati diventano esattamente quell'abominio la.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,854
E posso aggiungere una cosa? Le mele non cadono mai lontano dall'albero. Guardate sempre le madri delle vostre compagne, non fatevi affascinare dall'"io sono diversa", una volta incastrati diventano esattamente quell'abominio la.

Altra verità che pochi vedono, hai ragione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,651
La violenza non è mai accettabile ma che vi sia uno sbilanciamento eccessivo a favore della donna - anche quando ha palesemente torto - credo sia innegabile.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,854
La violenza non è mai accettabile ma che vi sia uno sbilanciamento eccessivo a favore della donna - anche quando ha palesemente torto - credo sia innegabile.

Ridurre una persona a vivere in un auto mentre gli porti via tutto ciò che ha é una violenza pure quella. C'è gente che muore in questo modo, nel silenzio e l'indifferenza totale, tanto "é solo un uomo, se la sarà cercata di certo, chissà che le ha fatto a quella povera donna", perché l'uomo dev'essere sempre colpevole fino a prova contraria secondo sta società malata. Poi ci si lamenta se quando schizzano di testa schizzano malissimo.

Reaction score
661
Anche a me l'ex moglie mi ha rubato la casa che avevo pagato io e che lei non voleva nemmeno acquistare. Sottolineo rubare perché ai giudici non frega niente se è stato l'uomo a pagare, anche senza figli, la donna raccatta tutto tutto tutto.
Detto ciò, l'uomo non è ovviamente nemmeno lontanamente giustificabile, ma trovarsi a vivere in macchina dopo anni di sudore, lacrime e sacrifici è umanamente shockante e degradante.
A chi era intestata? Non per farmi gli affari tuoi, ma per capire fin dove può arrivare il potere giuridico delle donne.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,651
Ridurre una persona a vivere in un auto mentre gli porti via tutto ciò che ha é una violenza pure quella. C'è gente che muore in questo modo, nel silenzio e l'indifferenza totale, tanto "é solo un uomo, se la sarà cercata di certo, chissà che le ha fatto a quella povera donna", perché l'uomo dev'essere sempre colpevole fino a prova contraria secondo sta società malata. Poi ci si lamenta se quando schizzano di testa schizzano malissimo.

Hai ragione. È violenza anche quella e bisognerebbe introdurre norme più eque ma, come hai ricordato tu, viviamo ormai in una società in pieno degrado.

Alto