Milano, trans molesta bambini. Difesa progressisti

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
sindacato polizia locale:

"I quattro agenti della Polizia locale di Milano protagonisti del video diventato virale mentre colpiscono con il manganello una trans, prima di ammanettarla, dovrebbero venire lodati per il loro intervento, perché alla fine hanno evitato che la situazione degenerasse davanti ai bambini
Parlare dietro a una scrivania è facile, ma bisogna essere lì presenti per vedere cosa succede e cosa si fa
Per questo noi difendiamo l'operatività e la professionalità dei colleghi, che comunque alla fine l'elemento sono riusciti a portarlo via

Come sindacato abbiamo già messo a disposizione i legali, per evitare qualsiasi tipo di situazione particolare nei confronti dei agenti, che non si sono svegliati una mattina e non sapendo cosa fare, si sono messi a manganellare. Non è proprio andata così
Una verità diversa da quello che appare, il video è molto scenografico, ma di poco impatto, dato che non ha provocato nessuna lesione

Le manganellate che si sono viste ovviamente non sono tecniche per far male, ma solo per bloccarlo
I miei colleghi hanno sempre pagato di persona tutto, però in questo caso non ci sembra che abbiano sbagliato”
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,121
Reaction score
15,390
Io vedo che si sta montando un caso sul nulla.
Con alcuni utenti in rete che si sono lasciati trascinare dentro la solita rete da pesca a strascico lanciata ancora una volta a sostegno (ma guarda un po') del mondo gay/trans/ecc.ecc

Ma che sia uomo, donna, trans, fluido, lgbt+, fricchettone o colione non deve importare nulla, se ha fatto quelle cose è giusto che ne abbia prese tante. Anzi, ne ha preso pure poche.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
sindacato polizia locale:

"I quattro agenti della Polizia locale di Milano protagonisti del video diventato virale mentre colpiscono con il manganello una trans, prima di ammanettarla, dovrebbero venire lodati per il loro intervento, perché alla fine hanno evitato che la situazione degenerasse davanti ai bambini
Parlare dietro a una scrivania è facile, ma bisogna essere lì presenti per vedere cosa succede e cosa si fa
Per questo noi difendiamo l'operatività e la professionalità dei colleghi, che comunque alla fine l'elemento sono riusciti a portarlo via

Come sindacato abbiamo già messo a disposizione i legali, per evitare qualsiasi tipo di situazione particolare nei confronti dei agenti, che non si sono svegliati una mattina e non sapendo cosa fare, si sono messi a manganellare. Non è proprio andata così
Una verità diversa da quello che appare, il video è molto scenografico, ma di poco impatto, dato che non ha provocato nessuna lesione

Le manganellate che si sono viste ovviamente non sono tecniche per far male, ma solo per bloccarlo
I miei colleghi hanno sempre pagato di persona tutto, però in questo caso non ci sembra che abbiano sbagliato”

Eh no, eh, non bisogna fare male ai malintenzionati, guai. Voi statevene a giocare a carte in centrale, mica servite a niente.

I malintenzionati invece possono fare male, anzi vengono protetti. Applausi per chi semina terrore, i bambini avrebbero apprezzato uno scambio culturale siffatto.

Speriamo torni il far west in questo cesso di nazione. Quello che non capisco è come fanno i genitori a non scansare le forze dell'ordine e lapidare sul posto queste bestie.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872
Bisognerebbe anche arrestare chi ha registrato in video la povera donna, anche questa è violenza
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
A Milano una persona transessuale di nazionalità brasiliana si è palesata dinanzi a una scuola urlando di voler contagiare con AIDS i bambini.

Dei genitori hanno chiamato le autorità ovviamente
Sono serviti ben quattro uomini della polizia locale per immoblizzarla


Non contenta tale persona ha deciso di prendere a testate il finestrino della polizia fingendo di essere svenuta, quando l'auto si è fermata per soccorrerla è fuggita e sono servite sia manganellate sia lo spray urticante per fermarla nuovamente

Il problema è che successivamente, specie dopo un video amatoriale girato da qualcuno in zona Bocconi, sono arrivate dichiarazioni che considerano "eccessivo" il comportamento della polizia locale.

Il capo della polizia locale ha dovuto dire di fare "indagini interne"

Repentino comunicato della giunta Sala che è vigile sul tema e attende il rapporto della polizia per muoversi

Studenti della Bocconi criticano la polizia per l'uso della forza


Ansa
Studenti della Bocconi figli di papà e comunisti, quelli che hanno fatto il video li andrei a prendere uno ad uno di notte quando rincasano ubriachi e pippati
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
Dico la mia, ho finalmente visto il video. Io credo che semplicemente questi vigili non avevano un adeguato livello di addestramento. Il problema spesso in Italia e' che la polizia locale (i "vigili") si trova a dover gestire situazioni di ordine pubblico senza averne i mezzi o la preparazione. In questo caso specifico, quelle manganellate erano totalmente inutili, a me sono risultate anche abbastanza ridicole, anche se a me la violenza non piace mai. Quello intanto non e' un manganello rigido ma uno sfollagente, non fa male. Non ha neanche picchiato con chissa' quale violenza, piuttosto vorrei sottolineare come quei colpi non servivano assolutamente a niente. La persona era gia a terra ed erano in 3 su di lui, in quel caso si usa il peso del proprio corpo per immobilizzare. Carabinieri o poliziotti avrebbero gestito la cosa diversamente secondo me. Sarebbe opportuno fare luce sulla dinamica anche se 30 secondi di video estrapolati cosi lasciano il tempo che trovano. Di sicuro non credo che gli agenti quella mattina si sono alzati con la voglia di manganellare qualcuno, a volte ti ci trovi in certe situazioni. L'unico corpo dei vigili in Italia che ha un minimo di addestramento decente e' la Polizia di Roma Capitale, quando abitavo a Roma anni fa ho condiviso un appartamento con due vigili, di cui uno aveva compiti di ufficiale giudiziario. Era un poliziotto in tutto e per tutto e mi spiegava che gli addestramenti spesso erano in condivisione con la polizia
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
per Fanpage il trans è una donna infatti hanno scritto 20 volte "picchiata una donna" in tutto l'articolo ( abbastanza lungo )... è stato scritto solo una volta che era un Trans.

Pure sul titolo " Donna picchiata dai vigli "
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,234
Reaction score
1,234
Stando a quanto leggo oggi la sequenza è stata:
La trans da in escandescenze al parco vicino ai bambini.
La cosa opportuna sarebbe un trasporto in ospedale con ambulanza.
Ma invece la polizia locale la trasporta verso un commissariato locale.
La trans scappa scalciando gli agenti.
Gli agenti la riprendono e immobilizzano come si vede nei filmati.

Di base, se non se la fossero "ciucciata" gli agenti, se la sarebbero dovuta gestire degli operatori di ambulanza.

Entrambi potrebbero non avere la formazione adeguata.

Il mio compianto suocero fuggiva dalla struttura per anziani con codazzo di operatori sanitari, carabinieri etc etc. Dovevano accorrere i fratelli per renderlo ragionevole.

Quindi non sono situazioni facili da gestire, con persone aggressive.

Poi a me dei trans o identità di genere non mi importa nulla. Li vedo a Milano da almeno trent'anni, (sembrava che qualche nostro giocatore ci si trastullasse), il loro atteggiamento va dallo stucchevole all'aggressivo.
Io continuo a considerarli uomini vestiti da donne, quindi con una pericolosità fisica da maschi.
Anche la minaccia del contagiarti con le sue malattie è la solita menata.
Io non mi ci avvicinerei.
Gestirli a distanza stordendoli.
Più Taser per tutti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dico la mia, ho finalmente visto il video. Io credo che semplicemente questi vigili non avevano un adeguato livello di addestramento. Il problema spesso in Italia e' che la polizia locale (i "vigili") si trova a dover gestire situazioni di ordine pubblico senza averne i mezzi o la preparazione. In questo caso specifico, quelle manganellate erano totalmente inutili, a me sono risultate anche abbastanza ridicole, anche se a me la violenza non piace mai. Quello intanto non e' un manganello rigido ma uno sfollagente, non fa male. Non ha neanche picchiato con chissa' quale violenza, piuttosto vorrei sottolineare come quei colpi non servivano assolutamente a niente. La persona era gia a terra ed erano in 3 su di lui, in quel caso si usa il peso del proprio corpo per immobilizzare. Carabinieri o poliziotti avrebbero gestito la cosa diversamente secondo me. Sarebbe opportuno fare luce sulla dinamica anche se 30 secondi di video estrapolati cosi lasciano il tempo che trovano. Di sicuro non credo che gli agenti quella mattina si sono alzati con la voglia di manganellare qualcuno, a volte ti ci trovi in certe situazioni. L'unico corpo dei vigili in Italia che ha un minimo di addestramento decente e' la Polizia di Roma Capitale, quando abitavo a Roma anni fa ho condiviso un appartamento con due vigili, di cui uno aveva compiti di ufficiale giudiziario. Era un poliziotto in tutto e per tutto e mi spiegava che gli addestramenti spesso erano in condivisione con la polizia
Hai ragione, come avevo già scritto prima in quel video c'è almeno una "manganellata" di troppo, il trans era già stato bloccato con lo spray urticante, bastava girarlo di forza ed ammanettarlo bloccandolo col proprio peso.
Come giustamente sottolinei però ad intervenire sono stati i vigili, personale non preparato, probabilmente non c'era polizia disponibile in quel frangente ed i carabinieri sono pochi (Sala ha detto più volte che a Milano non ne servono di più).

Bisogna poi ricordare la concitazione del momento, questa persona aveva già steso 2 poliziotti locali (uno è finito in ospedale) ed era o ubriaco o drogato.

E' uno schifo che si utilizzi questo filmato per fare propaganda politica.
Al di là dei vari Sala, Majorino a cui brucia ancora il di dietro e Luxuria, l'intervento più penoso è stato quello di Ilaria Cucchi che evidentemente vuole lavarsi la coscienza con slogan pericolosi: "in quel filmato scene di tortura [...] se non ne saprete riconoscere il dolore dell’abuso di Stato potrete essere considerati fascisti".

Mancavano i fasci pure qui


 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Stando a quanto leggo oggi la sequenza è stata:
La trans da in escandescenze al parco vicino ai bambini.
La cosa opportuna sarebbe un trasporto in ospedale con ambulanza.
Ma invece la polizia locale la trasporta verso un commissariato locale.
La trans scappa scalciando gli agenti.
Gli agenti la riprendono e immobilizzano come si vede nei filmati.

Di base, se non se la fossero "ciucciata" gli agenti, se la sarebbero dovuta gestire degli operatori di ambulanza.

Entrambi potrebbero non avere la formazione adeguata.
c'era pure l'ambulanza ma il soggetto era così aggressivo che non hanno potuto prenderla in consegna i sanitari, unica strada era l'auto dei vigili dove ha escogitato il finto malore per fuggire prima di essere placcata
 
Alto
head>