Milano: senegalese sequestra e dà fuoco ad autobus.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
gad lerner cinguetta:

"La follia criminale del cittadino italiano #OusseynouSy è l'esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità"

intanto il presidente della società degli autobus dice che sia stato assunto prima dell'obbligo di verifica all'atto di assunzione,gliel'hanno chiesto ed ha risposto di avere la fedina penale pulita.

Quante cavolate, se io mando un curriculum per essere preso da qualche parte prima di chiamarmi mi hanno spulciato tutti i profili social e tutta la fedina penale!
Chissà da chi diavolo è stato raccomandato o peggio, imposto, sto criminale.

Su lerner stendiamo un velo pietoso, personaggio squallido al pari di Mentana, Saviano ecc.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Quello scemo di Pippo Franco non dice nulla a riguardo? È impegnato ad organizzare l’ennesima marcetta pro migranti e contro gli italiani?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Buttarla sul razzismo e sull'integrazione mi sembra fuori luogo. Questo è un gesto di un pazzo, che nulla c'entra con la sua nazionalità. Fare giustizia ai morti del mediterraneo è palesemente una scusa che non vuole dire niente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,282
gad lerner cinguetta:

"La follia criminale del cittadino italiano #OusseynouSy è l'esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità"

Ci fosse veramente il fascismo come in tanti pensano, vedi cosa ne sarebbe di personaggi come Gad Lerner.
Ringrazi di esercitare la sua "professione" in Italia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Quello scemo di Pippo Franco non dice nulla a riguardo? È impegnato ad organizzare l’ennesima marcetta pro migranti e contro gli italiani?

Tweet:
"Sto seguendo le notizie che arrivano da San Donato Milanese: un atto gravissimo, ma fortunatamente non dovrebbero esserci feriti gravi. La mia vicinanza agli studenti coinvolti e un ringraziamento sentito alle forze di Polizia per la tempestività e l’efficacia del loro intervento".

Apprezzerei il messaggio del sindaco se fosse una persona che ha sempre tenuto un profilo basso su questioni delicate, ma non è così: Sala ha sempre fatto di tutto per attirar attenzioni su di sè parlando di migranti ed integrazione più del dovuto. In questo caso ha risposto in pieno stile piddino, in una forma al limite dell'austero, attento a non destabilizzare la base dei votanti.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,637
il ragazzo che ha chiamato i carabinieri e salvato tutti è egiziano,il padre ha detto questo all'ansa:

"Mio figlio ha fatto il suo dovere, sarebbe bello se ora ottenesse la cittadinanza italiana", dice Khalid Shehata, il padre di Ramy, il 13enne che ieri ha nascosto il cellulare all'autista sequestratore ed è riuscito a fare la prima telefonata al 112.
"Siamo egiziani, sono arrivato in Italia nel 2001, mio figlio è nato qui nel 2005 ma siamo ancora in attesa di un documento ufficiale. Vorremmo tanto restare in questo Paese. Quando ieri l'ho incontrato l'ho abbracciato forte".

ricordo in passato che sia stata data la cittadinanza a chi ha salvato persone,per esempio buttandosi in mare o in un fiume.
direi che in questo caso si possa sveltire la pratica del padre,visto che a 18 anni il figlio sarà italiano essendo nato qui.
fuori dalla cittadinanza il senegalese ubriaco con istinti omicidi,dentro un egiziano che lavora ed educa bene a quanto risulta delle azioni del figlio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
il ragazzo che ha chiamato i carabinieri e salvato tutti è egiziano,il padre ha detto questo all'ansa:

"Mio figlio ha fatto il suo dovere, sarebbe bello se ora ottenesse la cittadinanza italiana", dice Khalid Shehata, il padre di Ramy, il 13enne che ieri ha nascosto il cellulare all'autista sequestratore ed è riuscito a fare la prima telefonata al 112.
"Siamo egiziani, sono arrivato in Italia nel 2001, mio figlio è nato qui nel 2005 ma siamo ancora in attesa di un documento ufficiale. Vorremmo tanto restare in questo Paese. Quando ieri l'ho incontrato l'ho abbracciato forte".

ricordo in passato che sia stata data la cittadinanza a chi ha salvato persone,per esempio buttandosi in mare o in un fiume.
direi che in questo caso si possa sveltire la pratica del padre,visto che a 18 anni il figlio sarà italiano essendo nato qui.
fuori dalla cittadinanza il senegalese ubriaco con istinti omicidi,dentro un egiziano che lavora ed educa bene a quanto risulta delle azioni del figlio.

L'esempio che fai è successo in Francia un anno fa, non qui.

Il padre comunque parla della sua cittadinanza, per il figlio non ci saranno problemi. Perchè il genitore dovrebbe saltare il normale iter burocratico che seguono tutti in Italia? Lo considererei un'ingiustizia nei confronti di tutti gli altri stranieri, ma sono certo che molti sinistroidi cavalcheranno questa idea per settimane.

Reaction score
10,383
dovremmo smetterla di vedere le cose come italiani / stranieri / bianchi / neri / musulmani / cristiani ecc..sia da una parte come i nuovi neonazionalisti pronti ad additare l' immigranto sia da parte dei perbenisti che fanno l'opposto. Ci sono bravi e cattivi ovunque, la divisione e il tribalismo è solo un istinto dell' uomo, utilizato spesso per fini politici.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Perdonami ma uso questa informazione per perorare la mia causa. Non c'entra niente la cittadinanza di un soggetto con le sue azioni. Possono esserci condizionamenti culturali sicuramente, ma quello che è successo non deve far riflettere sulla cittadinanza, sui permessi di soggiorno o cose così, deve far riflettere su come sia possibile che un pregiudicato, senza idonei controlli anche di natura psicologica, possa essere alla guida di un autobus pieno di bambini.

Per evitare che succeda di nuovo, perché di questo parliamo, serve capire dove sta il problema. E non sta nel fatto che questo è senegalese, nelle sue credenze religiose o politiche, sta nel fatto che chi doveva tutelare i nostri figli non l'ha fatto. Una sola domanda merita risposta, "come è possibile che fosse alla guida di quell'autobus?"

[MENTION=4685]Andrea Red&Black[/MENTION]
Perfetto. Hai ragione da vendere. Non inquadrando il problema si rischia di generalizzare su argomenti che in questo caso non c'entrano niente, nonostante le apparenze e nonostante le ingerenze politiche delle testate giornalistiche.

Reaction score
1,334
Se volete farvi due risate (per non dire di mettervi le mani nei capelli) guardate il video di Fanpage riguardo l'accaduto.

Alto