Milano: senegalese sequestra e dà fuoco ad autobus.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Alcune notizie sembrano smentite, come che avesse precedenti di abuso sessuale.
Cmq sconvolgente, la mia donna era da sua madre poco lontano da lì.
Il video con i ragazzini tirati giu' dal finestrino e lui che accellera e nel mentre le urla da dentro il bus mi ha sconvolto, altro che normale atto di protesta, ma repubblica e sky si devono solo vergognare.
Poteva essere una tragedia incredibile.
Gia' così per le menti dei poveri bimbi non sara' una cosa facilissima da smaltire, ho letto dalle dichiarazioni di parenti e dei bimbi stessi che il senegalese li aveva legati ai sedili e sequestrato a tutti il cellulare , per fortuna che uno è riuscito a tenerlo (ed è stata la salvezza per tutti senno' adios...).
Una sola curiosità, ma quello che ha girato il video della scena, come azzo ha fatto a mandarlo ai media? dite che ci guadagna sopra?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
io mi chiedo come può un uomo con precedenti per ubriachezza (e non solo) guidare un autobus pieno di ragazzi...

Aggiungici con un precedente di violenza sessuale su minore..............

[MENTION=1346]Lambro[/MENTION] repubblica lo porta ancora in prima pagina.
Sulla domanda, si ci guadagnano. Le testate pagano un migliaio d'euro un video così (ovviamente non so se è questo il caso). Ma se riprende senza fare nulla (tipo chiamare le forze dell'ordine), commette reato di omissione di soccorso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,282
Il peggior attentato terroristico della storia. Neanche se l'avesse progettato Homer Simpson. ahahah

Cerchiamo di non ridere troppo, questo andava a Linate e non si sa cosa volesse fare. Magari aveva dei complici armati ad aspettarlo.
Se è un pirla, tanto meglio.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Cerchiamo di non ridere troppo, questo andava a Linate e non si sa cosa volesse fare. Magari aveva dei complici armati ad aspettarlo.
Se è un pirla, tanto meglio.

Perdonami, era una risata all'idea che fosse un terrorista, non su ciò che è successo ovviamente. Un terrorista li uccide tutti buttando l'autobus da un cavalcavia, senza sceneggiate e senza possibilità di venir fermato dalle forze dell'ordine. Le stragi per terrorismo sono altra cosa, come la storia ha dimostrato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,537
Quello scarico fognario di Repubblica dopo aver taciuto per 4 ore la notizia finalmente la riporta, bravi! Fino ad ora in primo piano certa Saviano che da del mafioso a Salvini, molto più importante!

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Quello scarico fognario di Repubblica dopo aver taciuto per 4 ore la notizia finalmente la riporta, bravi! Fino ad ora in primo piano certa Saviano che da del mafioso a Salvini, molto più importante!

Non ho idea di come faccia Saviano a monopolizzare l'attenzione dei media. Tralasciando che sia giusto o sbagliato quello che dice, ogni volta che apre bocca sta in prima pagina su tutte le testate. E non è un ministro o vice-ministro. Boh

La notizia la riporta anche il sole 24 ore. Mi sembra strano non l'abbia riportata prima repubblica, anche se io l'ho letta solo ora.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,282
Perdonami, era una risata all'idea che fosse un terrorista, non su ciò che è successo ovviamente. Un terrorista li uccide tutti buttando l'autobus da un cavalcavia, senza sceneggiate e senza possibilità di venir fermato dalle forze dell'ordine. Le stragi per terrorismo sono altra cosa, come la storia ha dimostrato.
Sì si tranquillo, ho capito cosa intendevi ;) Era per dire che io non sono così tranquillo. Il tizio a Nizza non era poi così organizzato e armato come il commando di Parigi e del Bataclan, ma è bastato per fare una strage terrificante.
Se questo arrivava a Linate vai a capire che succedeva (o chi lo aspettava..). O anche solo dopo qualche chilometro. Meno male che l'hanno fermato in tempo.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,282

Dovevi sentire Sky TG 24. Con addirittura inviata sul posto che raccontava una storia assurda e quasi difendeva il conducente. Io infatti quando sono uscito non avevo dato il minimo peso alla vicenda...

Alto