Milano: notte di sangue. Accoltellamenti tra africani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,144
Reaction score
54,005
Tra la tarda serata di mercoledì 3 giugno e la notte di giovedì 4 giugno 2026, Milano e il suo hinterland sono stati teatro di due gravi episodi di violenza, il cui bilancio complessivo è di quattro persone ferite.

Il fatto più critico si è consumato intorno alle ore 22:10 in via Civitavecchia, una zona situata nella periferia nord di Milano nei pressi di via Padova. Qui, i soccorritori del 118 hanno rinvenuto a terra un uomo nordafricano di 29 anni, vittima di un'aggressione brutale. Il giovane presentava profonde ferite da arma da taglio diffuse sul volto, sul collo e sulla spalla; quest'ultima lesione, in particolare, è apparsa subito la più preoccupante. A causa della gravità delle sue condizioni, il ventinovenne è stato trasportato d'urgenza e in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove si trova ricoverato in condizioni gravissime.

Successivamente, intorno all'una di notte, un secondo episodio violento si è verificato in via XXV Aprile a Cologno Monzese, comune dell'hinterland milanese. In questo caso sono rimasti coinvolti tre giovani: un ragazzo italiano di 19 anni e due cittadini stranieri di 22 e 23 anni. Mentre il diciannovenne ha riportato soltanto contusioni ed ecchimosi superficiali, gli altri due ragazzi sono stati raggiunti da alcuni fendenti. Fortunatamente, le ferite da taglio si sono rivelate superficiali; entrambi sono stati comunque trasferiti in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano per ricevere le cure necessarie.

Su entrambe le aggressioni, che al momento restano distinte e prive di un legame evidente, stanno indagando i Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili.
`
`
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,868
Reaction score
4,504
E mah Salah dice che va tutto bene, a volte mi chiedo se ci è mai sceso in strada alle 21:00.
Noi a Milano siamo prigionieri della nostra città, fate voi..
 
Alto