Milano,egiziano stupra e no carcere

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,153
Reaction score
874
Un egiziano di 23 anni, che pare abbia acquisito la cittadinanza italiana, lo scorso 24 agosto aveva stuprato una ragazza in centro a Milano trascinandola in un prato dove aveva perpetrato la violenza sessuale.

Riconosciuto sia da una telecamera in piazza Gae Aulenti sia dal dna trovato alla clinica Mangiagalli addosso alla vittima
Stuprata in centro a Milano: violentatore patteggia meno di due anni (ed evita il carcere)
La clinica aveva confermato il rapporto sessuale avvenuto

Notizia di ieri è che ha patteggiato due anni e non andrà in carcere per sospensione condizionale.




Ansa
Meno male che c'era la telecamera. Il ginecologo napoletano ha deciso di sgozzarsi in pubblica piazza a Milano perché non c'erano telecamere ad incastrare gli autori.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Un egiziano di 23 anni, che pare abbia acquisito la cittadinanza italiana, lo scorso 24 agosto aveva stuprato una ragazza in centro a Milano trascinandola in un prato dove aveva perpetrato la violenza sessuale.

Riconosciuto sia da una telecamera in piazza Gae Aulenti sia dal dna trovato alla clinica Mangiagalli addosso alla vittima
Stuprata in centro a Milano: violentatore patteggia meno di due anni (ed evita il carcere)
La clinica aveva confermato il rapporto sessuale avvenuto

Notizia di ieri è che ha patteggiato due anni e non andrà in carcere per sospensione condizionale.




Ansa

Direi che la notizia é che in Italia, per stupro si possa cavarsela con 2 anni.

Che il colpevole 8n questo caso sia un italiano di origine egiziana, mentre in altri sia un italiano di origine calabrese ed in altri un italiano di origini friulane mi sembra proprio secondario..
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,727
Reaction score
1,680
Ma stiamo scherzando?! Come può essere possibile una cosa del genere.

Quoto.
C'è qualcuno che sa leggere davvero le carte o si intende di giurisprudenza per spiegarmi come sia possibile?
Queste cose mi fanno salire il sangue al cervello, se capitasse a mia ragazza madre figlia non saprei riuspindere delle mie azioni! Ma gli avvocati e i giudici invece siamo sicuri che se capitasse a loro lo lascerebbero libero?

Però a una testa ca77o come Corona diamogli 15 anni perchè la legge deve essere rispettata.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Poi si danno 14 anni a Corona che non sarà uno sticchio di Santo ma di certo fa intuire che qualcosa davvero non funziona nel nostro sistema.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Direi che la notizia é che in Italia, per stupro si possa cavarsela con 2 anni.

Che il colpevole 8n questo caso sia un italiano di origine egiziana, mentre in altri sia un italiano di origine calabrese ed in altri un italiano di origini friulane mi sembra proprio secondario..

:facepalm:
 
Alto
head>