Milano Cortina 2026: al via l'inaugurazione ufficiale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,849
Al di là delle battute, da dove caspita è nato il culto di mattarella?

Credo che la fortuna di sergio sia solo data dall'impressione visiva, ha la faccia da vecchietto tranquillo e saggio. Ma di sostanza reale ZERO.

Avesse le sembianze di alvaro vitali sparirebbe tutto quel senso istituzionale finto che gli da la gente. Non c'è un pensiero suo reale, solo cerimonie e discorsi finti e artefatti.

Napolitano mi ha fatto schifo, ma molto meglio lui come persona, perché almeno c'era qualcosa di reale e non un ologramma che recita un copione. Tra l'altro lui si è dimesso, mattarella si farà 14 anni.
Se la Meloni avesse fatto ieri la pagliacciata del peluche, magari con un Pino Insegno a guidare il tram (per fare infuriare i sinistri lo avrei fatto :asd:), avremmo visto tutti i post dire "che schifoooo! La Meloni al posto di governare fa queste pagliacciateeeeh".

Detto questo io sono contrario ai personaggi istituzionali che si vendono a queste cose, a prescindere, come ai teodofori pescati anche tra i non sportivi.

Tra l'altro su X c'è una tendenza strana nelle ultime ore: tutti gli account del patronato che elogiano Mattarella che sono pieni di commenti e vedi tra i commenti solo insulti e perchiuli. Meno male aggiungo. Pure la maggioranza degli utenti social sta trovando disgustosa sta propaganda nell'elogiare ogni cahatina del pdr.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,839

Credo che la fortuna di sergio sia solo data dall'impressione visiva, ha la faccia da vecchietto tranquillo e saggio. Ma di sostanza reale ZERO.

Avesse le sembianze di alvaro vitali sparirebbe tutto quel senso istituzionale finto che gli da la gente. Non c'è un pensiero suo reale, solo cerimonie e discorsi finti e artefatti.

Napolitano mi ha fatto schifo, ma molto meglio lui come persona, perché almeno c'era qualcosa di reale e non un ologramma che recita un copione. Tra l'altro lui si è dimesso, mattarella si farà 14 anni.
La risposta è semplicissima: partito democratico, con una spruzzata di media mainstream

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,849
In ogni caso, sarà pure che la Regione di cdx organizza, ma entra sempre in mezzo la politica attorno. Vedi le presenze di Ghali e altri personaggi dell'"elite". Oppure Boldi escluso, seppur di destra.

Sicuro che con un governo PD avremmo visto tanta roba woke pro-globalismo. Il governo di cdx, probabilmente, ha limitato questa cosa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,416

Il culto esiste solo nei media mainstream. Se la mummia si candidasse prenderebbe meno voti di Renzi. Ricordi come Monti veniva esaltato e lodato? A sentire i media di regime sembrava che Monti fosse il miglior leader politico della storia.

Lui stupidamente ci credete davvero e si candidò. Ovviamente prese pochi voti e la sua esperienza politica durò meno di una scorreggia.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,038
Fa ridere anche che le ultime tre facce, che dovrebbero essere una caricatura di tre dementi di sinistra, sono invece ritratti aderenti alla realtà di…tre dementi di sinistra, appunto.
Ho già letto dichiarazioni da parte di una zecca, di cui non ricordo il nome..."Olimpiadi fasciste"...🤭

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,416
Ho già letto dichiarazioni da parte di una zecca, di cui non ricordo il nome..."Olimpiadi fasciste"...🤭

Gli stessi che avranno lodato le olimpiadi inclusive di Macron, immagino.

Olimpiadi in cui gli atleti dormivano all’addiaccio perché il villaggio olimpico era un posto squallido, in cui un uomo vinceva l’oro nel pugilato menando le donne ed in cui i nuotatori gareggiavano nelle fogne, in mezzo alle feci ed ai topi. Per poi uscire dall’acqua e vomitare l’anima.

Alto