- Reaction score
- 9,848
Se la Meloni avesse fatto ieri la pagliacciata del peluche, magari con un Pino Insegno a guidare il tram (per fare infuriare i sinistri lo avrei fattoAl di là delle battute, da dove caspita è nato il culto di mattarella?
Credo che la fortuna di sergio sia solo data dall'impressione visiva, ha la faccia da vecchietto tranquillo e saggio. Ma di sostanza reale ZERO.
Avesse le sembianze di alvaro vitali sparirebbe tutto quel senso istituzionale finto che gli da la gente. Non c'è un pensiero suo reale, solo cerimonie e discorsi finti e artefatti.
Napolitano mi ha fatto schifo, ma molto meglio lui come persona, perché almeno c'era qualcosa di reale e non un ologramma che recita un copione. Tra l'altro lui si è dimesso, mattarella si farà 14 anni.
), avremmo visto tutti i post dire "che schifoooo! La Meloni al posto di governare fa queste pagliacciateeeeh".Detto questo io sono contrario ai personaggi istituzionali che si vendono a queste cose, a prescindere, come ai teodofori pescati anche tra i non sportivi.
Tra l'altro su X c'è una tendenza strana nelle ultime ore: tutti gli account del patronato che elogiano Mattarella che sono pieni di commenti e vedi tra i commenti solo insulti e perchiuli. Meno male aggiungo. Pure la maggioranza degli utenti social sta trovando disgustosa sta propaganda nell'elogiare ogni cahatina del pdr.