Milan: Zirkzee vicino ma nodo agente. Le inglesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Non voglio andare off topic, ma penso Maldini nel 2022 avesse mangiato la foglia. Se ci fai caso si parlava di tre colpi a fine maggio/inizio giugno: Botman, Sanches e per l'appunto CDK. Con l'insediamento di Redbird improvvisamente non c'erano più le possibilità di prendere tutti e tre, ma si doveva scegliere uno tra i tre suddetti. E guarda caso in quell'anno aumentarono bruscamente i costi di gestione di ben 40 mln. In pratica è come se avessero tolto quelle risorse dalla disponibilità di chi faceva mercato.
Adesso mi risulta difficile credere che in un contesto del genere spendano una decina di mln in commissioni...
Se zirzkee arriva a queste condizioni theo o chi per lui è già bello che impacchettato, questo è poco ma sicuro.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,944
Liberi di credere quello che volete, ci mancherebbe.
Credere a Furlani pero mi pare un atto di fede :D

Il budget dell'anno scorso è dipeso dai 60 milioni circa incassati da Tonali, certo se vendono Theo o Maignan puo anche darsi che ragionino come dici tu.

Altrimenti ci vuole poco a pensare che 50 milioni manco ci sono come budget disponibile per un singolo giocatore, oltre che, secondo me, di principio contrario a quello che vuole fare Cardinale.

Vedremo. Intento godiamoci questa estenuante telenovela, in tutto e per tutto simile a quella andata in scena l'estate scorsa per Guler e Taremi. Speriamo l'esito sia diverso.
Invero Redbird quello che ha detto lo ha sempre fatto, ahinoi. Si può dire tutto ma hanno sempre fatto quello che hanno detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto