Milan: Zirkzee, Sesko, Lacroix, Brassier Adarab. per giugno.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,570
Fosse per me io lo convocherei per farlo giocare graduatamente 30 minuti alla volta quando esce Giroud ora che Jovic è squalificato. Questo sarebbe il segnale per Riso e per il ragazzo che il Milan crede in lui, poi magari inizia a prendere fiducia con i grandi, fare un goal in A e magari il prossimo anno abbiamo la riserva di un attaccante non giovane in modo che non si schiaccia il ragazzo o chissà Camarda potrebbe anche diventare titolare se meritevole. Ha troppo talento per rimanere in primavera, ma in prestito secco finisce che non gioca, la U23 sarebbe fondamentale, fare spola tra la U23 e la prima squadra.
Esatto, codesti sono i ragionamenti da fare e penso siano piu o meno le riflessioni che stanno facendo Riso, Camarda e i suoi genitori.

E come si capisce questi cozzano con l'acquisto di un'altra punta giovane da far crescere...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Esatto, codesti sono i ragionamenti da fare e penso siano piu o meno le riflessioni che stanno facendo Riso, Camarda e i suoi genitori.

E come si capisce questi cozzano con l'acquisto di un'altra punta giovane da far crescere...
Ha 16 anni non è che se lui vuole fare il titolare a 16 anni non dobbiamo prendere un attaccante con 5/6 anni in più di lui. Che non sono pochi
 
Alto
head>