Milan: Zenga irritato per il coro contro la madre.

Reaction score
3,818
la maggioranza di quelli che fanno questi cori non sanno nemmeno se la loro mamma è viva o morta figuriamoci se sapevano che era morta quella di Zenga....

(ho fatto una difesa o un'accusa ai tifosi? non l'ho capito nemmeno io) :D

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,361
Dovrebbero darmi l'ergastolo per quello che ho detto ieri all'arbitro Maresca.

Vista la brutta piega che ha preso la discussione, volevo precisare che la mia era solo una battuta con l'intento di sdrammatizzare e non volevo in nessun modo difendere la curva. Io odio a morte la curva, dai tempi dell'addio di Maldini.
Preciso perchè non si sa mai.

S

Sotiris

Guest
Walter Zenga, ieri avversario del Milan col suo Crotone, non ha gradito i cori della Sud contro sua madre, morta. Ecco le parole dell'ex interista oggi allenatore dei calabresi:"Non mi aspettavo un’accoglienza diversa, sono interista e contento di esserlo. L’unica cosa che trovo di dubbio gusto è il coro su mia madre, che è morta. Ma facciano pure, mi dà ancora più soddisfazione aver fatto parte di una grande era nerazzurra. E’peggio l’indifferenza, significa che non conti nulla".

se il coro accennava specificatamente alla morte della madre è vergognoso.
se, invece, come in tutti gli stadi è stato usato lo sfottò standard "zenga figlio di p...", da parte di chi quasi certamente neanche sa che la madre di Zenga è morta, allora non ci vedo nulla di scandaloso.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
se, invece, come in tutti gli stadi è stato usato lo sfottò standard "zenga figlio di p...", da parte di chi quasi certamente neanche sa che la madre di Zenga è morta, allora non ci vedo nulla di scandaloso.

Penso di non aver mai sentito cori contro la madre morte di qualcuno..

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Lo fanno praticamente in tutti gli stadi d'Italia.

Quindi è lecito farlo mi stai dicendo? È uno schifo così come lo sono i cori razzisti o quelli sul Vesuvio.Lo stadio è considerato terra franca dove tutto è permesso invece ci si dimentica che anche lì dovrebbe vigere senso civico.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Walter Zenga, ieri avversario del Milan col suo Crotone, non ha gradito i cori della Sud contro sua madre, morta. Ecco le parole dell'ex interista oggi allenatore dei calabresi:"Non mi aspettavo un’accoglienza diversa, sono interista e contento di esserlo. L’unica cosa che trovo di dubbio gusto è il coro su mia madre, che è morta. Ma facciano pure, mi dà ancora più soddisfazione aver fatto parte di una grande era nerazzurra. E’peggio l’indifferenza, significa che non conti nulla".

Odio Zenga, e tutto ciò che lo circonda, ma stavolta sono al 100% dalla sua parte, gli sfottò fanno parte del gioco, ma qui si cade nel ridicolo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
State veramente facendo i moralisti su sta cosa? Riprendetevi

Dumba, sai quanto ti rispetto, ma mettiti nei suoi panni, io vedo la sofferenza di mia madre, una signora nessuno, per la perdita di sua madre, mia nonna, e proprio non riesco a concepire come si possa insultare una madre altrui. Forse, ed è una mia opinione, il "tifo" sta sfuggendo di mano. Non critico te perchp la pensi così, ma io non l'avrei fatto, anzi, mi sarei "allontanato" da ciò

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Ah, ecco, fosse così allora concordo con te e [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION], ci può stare, comprendo che a Zenga possa non essere andata giu la cosa, ma da tifoso capisco che l'offesa era diretta a Zenga e non ai familiari