Milan Zaza in prestito con diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Concordo, anche se non garantirei sui 14 gol in questo sistema di gioco e con questi compagni.

Un esempio stupido: c'è il danese Dolberg caduto leggermente in disgrazia all'Ajax, che ha abbassato la quotazione per il ragazzo a cifre sostenibili, di solito con 20-25 milioni gli olandesi si convincono sempre (c'è chi dice ne bastino meno), anche battendo la concorrenza che è diventata tiepida.

Pensare che ci siano quei soldi e che finiscano per Zaza invece che per prospetti del genere francamente mi infastidisce molto più della poca chiarezza societaria.

Concordo.
Meglio una scomessa che la certezza di mediocrita.
Dolberg avrei fatto follie gia l'anno scorso.
Purtroppo ha avuto una stagione disgraziata con infortuni e il ritorno e stato piu difficile... ma piano piano si sta riprendendo.

Le qualita le ha... pero mi rendo conto che si dice esattamente la stessa cosa di Silva : le qualita le ha, e solo che poi in campo non fa vedere nulla di nulla.
Il rischio che Dolberg faccia la stessa fine e comunque alto pure lui... cambia paese, cambia lingua, cambia filosofia di gioco e sopratutto cambia il gioco.
Nel gioco di Gattuso e con queste "ale" penso che pure lui farebbe pena.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Concordo.
Meglio una scomessa che la certezza di mediocrita.
Dolberg avrei fatto follie gia l'anno scorso.
Purtroppo ha avuto una stagione disgraziata con infortuni e il ritorno e stato piu difficile... ma piano piano si sta riprendendo.

Le qualita le ha... pero mi rendo conto che si dice esattamente la stessa cosa di Silva : le qualita le ha, e solo che poi in campo non fa vedere nulla di nulla.
Il rischio che Dolberg faccia la stessa fine e comunque alto pure lui... cambia paese, cambia lingua, cambia filosofia di gioco e sopratutto cambia il gioco.
Nel gioco di Gattuso e con queste "ale" penso che pure lui farebbe pena.

Però io di Dolberg ho visto cose che di Andrè Silva non ho nemmeno intravisto.

La differenza sta nel campo, nello scouting report: di Dolberg abbiamo la certezza che abbia qualità e che possa mettere insieme le parti del suo gioco per diventare un giocatore, di Andrè Silva sappiamo solo che al momento deve ancora imparare a giocare a calcio coi compagni e dare un senso ad una tecnica nemmeno così straripante.

E poi il costo: Andrè Silva preso a 20 sarebbe stata una cosa, ma a 40 ha assunto inesorabilmente il significato di un investimento nella migliore delle ipotesi imprudente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>