Milan Zaza in prestito con diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,899
Reaction score
11,215
Non sappiamo ancora cosa succederà in società e questo continua imperterrito a fare trattative? davvero strano...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non sappiamo ancora cosa succederà in società e questo continua imperterrito a fare trattative? davvero strano...

Una cosa é quasi certa. La situaziine societaria, ben che vada, avrá bisogno di 2-3 settimane per chiarirsi.

Una evntuale nuova dirigenza nin potrá eseere iperativa prima di 4-5 settimane

Il mercato chiude tra 6 settimane.

Questo mercato lo fa Mirabelli e deve essere a saldo zero. Su questo dubbi non penso ci siano.
 
W

Wildbone

Guest
Una cosa é quasi certa. La situaziine societaria, ben che vada, avrá bisogno di 2-3 settimane per chiarirsi.

Una evntuale nuova dirigenza nin potrá eseere iperativa prima di 4-5 settimane

Il mercato chiude tra 6 settimane.

Questo mercato lo fa Mirabelli e deve essere a saldo zero. Su questo dubbi non penso ci siano.

Può essere a saldo 0 quanto vuoi, ma Zaza non dovrebbe entrare in lista nemmeno se ci servisse un quarto attaccante.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,744
Reaction score
1,736
Come riportato da Pedullà, il Milan ha concordato con il Valencia la formula per il trasferimento di Simone Zaza in rossonero: prestito con diritto di riscatto. La stessa per Kalinic all'Atletico --) http://www.milanworld.net/kalinic-h...a-nel-vivo-col-milan-vt64735.html#post1588038


Con tutto il rispetto per le opinioni altruii,
non so se sia peggio Mirabelli che vuole Zaza, o i tifosi che dicono che il Zaza di Sassuolo non dispiace piuttosto che il Zaza con diritto di riscatto ci sta.
Mi vengono i brividi.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Io mi domando, ma può essere che non ci sia un attaccante da Milan da acquistare?
Sinceramente io non ne vedo, però da un DS mi aspetto almeno un Lautaro Martinez... Non un Zaza a 2 ml con diritto di riscatto...
Con Zaza, nella migliore delle ipotesi, puoi aspettarti un 14 gol in A...
Con un prospetto almeno puoi sperare nel colpo... E' vero, abbiamo già Silva e Cutrone, ma meglio avere un'altra incognita che una certezza di mediocrità (Zaza).
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Io mi domando, ma può essere che non ci sia un attaccante da Milan da acquistare?
Sinceramente io non ne vedo, però da un DS mi aspetto almeno un Lautaro Martinez... Non un Zaza a 2 ml con diritto di riscatto...
Con Zaza, nella migliore delle ipotesi, puoi aspettarti un 14 gol in A...
Con un prospetto almeno puoi sperare nel colpo... E' vero, abbiamo già Silva e Cutrone, ma meglio avere un'altra incognita che una certezza di mediocrità (Zaza).

Concordo, anche se non garantirei sui 14 gol in questo sistema di gioco e con questi compagni.

Un esempio stupido: c'è il danese Dolberg caduto leggermente in disgrazia all'Ajax, che ha abbassato la quotazione per il ragazzo a cifre sostenibili, di solito con 20-25 milioni gli olandesi si convincono sempre (c'è chi dice ne bastino meno), anche battendo la concorrenza che è diventata tiepida.

Pensare che ci siano quei soldi e che finiscano per Zaza invece che per prospetti del genere francamente mi infastidisce molto più della poca chiarezza societaria.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Che schifo. Che vergogna.
Che degrado.

Come ci siamo ridotti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>