Milan: Zaniolo si avvicina. Gli incastri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,673
Come riportato da Mediaset, oltre ai soliti Botman e Sanches, il Milan è sempre su Zaniolo. Il romanista può avvicinarsi al club rossonero grazie al possibile ritorno di Lukaku all'Inter, che sbloccherebbe Dybala alla Roma. A quel punto, Zaniolo sarebbe libero di accasarsi in rossonero.
Praticamente siamo riusciti ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni.

Giangy

Member
Reaction score
1,110
Come riportato da Mediaset, oltre ai soliti Botman e Sanches, il Milan è sempre su Zaniolo. Il romanista può avvicinarsi al club rossonero grazie al possibile ritorno di Lukaku all'Inter, che sbloccherebbe Dybala alla Roma. A quel punto, Zaniolo sarebbe libero di accasarsi in rossonero.
Io ho dei dubbi su Zaniolo... Il primo è che ha avuto due grandi infortuni, il secondo è l'aspetto caratteriale del ragazzo. Sono sincero, io guarderei altro, e non sempre dalla serie A. Quello da prendere qualche anno fa, era Chiesa, ma è andato dai gobbi purtroppo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io ho dei dubbi su Zaniolo... Il primo è che ha avuto due grandi infortuni, il secondo è l'aspetto caratteriale del ragazzo. Sono sincero, io guarderei altro, e non sempre dalla serie A. Quello da prendere qualche anno fa, era Chiesa, ma è andato dai gobbi purtroppo.
Abbiamo vinto lo scudo anche e soprattutto non comprando dalla Serie A, se non da squadre retrocesse (Crotone, Empoli e Brescia)

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Zaniolo ERA una bomba :asd:
Non si può neanche paragonare con il Zaniolo pre-infortuni,quello si che era un giocatore che avrebbe fatto comodo a noi e anche alla nazionale.

Tra l'altro pare abbia intrapreso lo stesso percorso di Pato (per evitare infortuni,dicono............) ,è ingrossato parecchio e ha già perso il guizzo che aveva 2-3 anni fa

Vedi l'allegato 2413
Concordo totalmente!
L'ho già rimarcato in altri post sul tema e nelle poche volte che l'ho visto giocare mi ha dato la bruttissima impressione di essere già un ex come atteggiamento, tipo il nostro Rebic dell'ultimo mese e mezzo post infortunio quando partiva e si dimenticava il pallone.... :asd:
La tentazione sarebbe forte ma penso che i ns uomini possano trovare di meglio ad un prezzo inferiore.....forse....:muhahah:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392
Tutto molto bello ma non credo che la Roma ce lo darebbe gratis. Ballano una 50ina di milioni di cartellino piu o meno per far chiudere il cerchio.
Ma vedi è esattamente questo il concetto espresso da Maldini..
Alla juve serviva vlaovich e ha pagato quello che era giusto..e l'ha preso

A noi Zaniolo servirebbe tantissimo, ha potenziale da fenomeno e vale 50 milioni..
Una squadra come il Milan deve poterlo prendere non può dover girare con Diaz o scovare sempre il Zaniolo del domani

Reaction score
2,542

A noi Zaniolo servirebbe tantissimo, ha potenziale da fenomeno e vale 50 milioni..
Una squadra come il Milan deve poterlo prendere non può dover girare con Diaz o scovare sempre il Zaniolo del domani
un 99 che ha già saltato praticamente DUE STAGIONI di carriera facendosi entrambi i crociati e che quest'anno ha fatto DUE gol in campionato? Senza contare il fatto che è un grandissima testa di glande, protesta come un gobbo senza la protezione dai cartellini ogni volta che finisce per terra, anche se non lo sfiorano. 50 milioni nemmeno il PSG li spenderebbe, e ho detto tutto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854

Il principio è chiaro, poi vedremo quello che faranno.

Per me l'importante è non prendere bidoni, piu che altro.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,071
Per 20 milioni lo farei. Di più anche no

Reaction score
14,301

ma va... vlahovic è stato pagato il doppio del suo valore e appunto zaniolo vale la metà.
queste sono le prese perfette per farti fallire.
la juve ha un sacco di pila e mafia e ci salta sempre fuori, noi è meglio se ci pensiamo 2 volte a fare certi acquisti.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,071

Se fossi il proprietario del Milan è il mio ds vuole pagare zaniolo 50 milioni lo caccio seduta stante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto