Milan: Zaniolo si avvicina. Gli incastri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Zaniolo è una bomba, mi piace un sacco. Il problema è che se si rifà male è un dramma..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Come riportato da Mediaset, oltre ai soliti Botman e Sanches, il Milan è sempre su Zaniolo. Il romanista può avvicinarsi al club rossonero grazie al possibile ritorno di Lukaku all'Inter, che sbloccherebbe Dybala alla Roma. A quel punto, Zaniolo sarebbe libero di accasarsi in rossonero.
Se posso essere sincero, preferisco la combinazione De Ketelaere-Lang al solo Zaniolo viste le cifre.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Una bomba da due gol a campionato?
Proprio cosi! A parte gli scherzi il ragazzo è stato pure molto sfortunato durante la sua carriera. Il prezzo giusto per lui sono comunque 30mln circa. E' giovanissimo e il potenziale è per me abbastanza evidente. Poi chiaro che ci sono altri profili altrettanto buoni o anche superiori...resta il fatto che a me piace!

Reaction score
21,540
Zaniolo ERA una bomba :asd:
Non si può neanche paragonare con il Zaniolo pre-infortuni,quello si che era un giocatore che avrebbe fatto comodo a noi e anche alla nazionale.

Tra l'altro pare abbia intrapreso lo stesso percorso di Pato (per evitare infortuni,dicono............) ,è ingrossato parecchio e ha già perso il guizzo che aveva 2-3 anni fa

213213.png

Reaction score
630
Come riportato da Mediaset, oltre ai soliti Botman e Sanches, il Milan è sempre su Zaniolo. Il romanista può avvicinarsi al club rossonero grazie al possibile ritorno di Lukaku all'Inter, che sbloccherebbe Dybala alla Roma. A quel punto, Zaniolo sarebbe libero di accasarsi in rossonero.
40-50 milioni per Zaniolo non li spenderei MAI per tre motivi: sono probabilmente il totale del budget che abbiamo per fare mercato, infortuni, non vale quei soldi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Zaniolo ERA una bomba :asd:
Non si può neanche paragonare con il Zaniolo pre-infortuni,quello si che era un giocatore che avrebbe fatto comodo a noi e anche alla nazionale.

Tra l'altro pare abbia intrapreso lo stesso percorso di Pato (per evitare infortuni,dicono............) ,è ingrossato parecchio e ha già perso il guizzo che aveva 2-3 anni fa

Vedi l'allegato 2413
Si ci sta anche quello che dici tu. Per carità non sono un grande appassionato di Roma quindi la vedo poco, però da quel poco che ho visto mi pare che abbia si perso un po' di spunto (ma non una roba scandalosa) ma abbia davvero tanta potenza. Poi per carità può essere sia un giudizio fuorviato e magari pure un po' superficiale perchè non l'ho seguito tantissimo!

Reaction score
4,119
Incastri totalmente inventati e impossibili. Lukaku all inter non si farà mai. Dybala alla Roma neppure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto