Milan: Zaniolo per l'estate o last minute, se Cardinale...A gennaio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
3,733
GDS: oggi contatto tra l'agente Vigorelli e i club di Premier interessati a Zaniolo. Ci sono Tottenham, West Ham e altri club. Vigorelli è stato contattato anche dal Milan che - come nella scorsa estate - gli ha ricordato come, se la trattativa non si sbloccasse, per l’estate sono pronti a intervenire perché il giocatore interessa. Sussurri di mercato, però, lasciano intendere come, se il patron Cardinale desse il via libera, i rossoneri sarebbero ben felici di muoversi per soffiare Zaniolo alla concorrenza. D’altronde, visto che l’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2024, fra sei mesi il suo valore precipiterebbe, mettendo la Roma in grande difficoltà, visto che Nicolò non ha alcuna intenzione di firmare il rinnovo di contratto.

Tuttosport: Milan e Tottenham sono su Zaniolo. Il nodo è la formula. la Roma per gennaio lo valuta 40 mln e chiede l'acquisto a titolo definitivo o un prestito con obbligo senza condizioni. Il fatto che Zaniolo abbia dato pieno gradimento al Milan, oltre che al Tottenham, aiuta a pensare positivo anche se, al momento, la trattativa è in un vicolo cieco, considerato che il Milan potrebbe al massimo pareggiare l’offerta di Fabio Paratici: prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore e alla qualificazione in Champions, con il cartellino valutato tra i 20 e i 25 milioni. Proposta irricevibile per la Roma

Repubblica: il Milan punterebbe a ingaggiare Zaniolo nelle ultime ore della campagna invernale, se il Brighton e il Tottenham non avranno fatto congrua offerta. La Roma non ha intenzione di svendere il suo talento. Anche perchè il sostituto (c'è Ziyech) non è facile da trovare.
Ormai con 25 milioni non compri nessuno, specialmente giocatori offensivi (v. CDK..). Bisogna tentare la botta di c...
Ieri ad esempio altra buona partita di Hojlund contro la Juve, varrà già 50 milioni :facepalm:...

Reaction score
13,019
Il tuo giudizio è condiviso da tanti e lo capisco.

io allargo il discorso e noto come la parte in grassetto sia la descrizione quasi perfetta di CDK e la spiegazione logica per cui abbiamo investito su di lui. Chiaro che finora ha fatto vedere poco o nulla per cui poi le critiche ci stanno.

Il tuo discorso lo condivido, ma abbiamo preso CDK per quello appunto, invece per me noi siamo sbilanciati a sinistra dove aspettiamo sempre le invenzioni di Leao, l'unico che strappa e crea superiorità numerica. Con Zaniolo, ne avremmo finalmente un altro sull'altro lato.

Riguardo ai 4 nomi... bah non mi pare che Vranckx Thiaw Adli e Dest siano nella lista dei soliti quattro nomi. Anzi mi pare l'esatto contrario come logica. I nostri forse lavorano fin troppo di fantasia...
Per risponderti comunque ti faccio una domanda: visto che la questione delle liste la conosci bene anche tu, quale altri italiano da prendere per questo Milan? vanno bene 4 o 40 nomi, ma chi?
magari cdk, io non ci ho visto niente di tutto questo finora.
senso del gol, balistica, intelligenza e personalità... bo ormai ci spero più poco sinceramente. e comunque parlo di caratteristiche che deve avere l'ala destra, sul centrale vorrei altro. un boateng...

per le liste boooo... guarda io parto dal presupposto che se devo prendere un bidone preferisco andare con uno in meno in lista.
io avrei preso pellegrini 18 mesi fa quando era in rotta, adesso prenderei chiesa ma non credo che i costi siano per noi.
di altro non saprei, di certo 2 portieri (2o e 3o), un TS (non ne conosco ma al posto di ballo possiamo trovare qualcuno), davanti non scherzo a dire che gnonto è meglio di quelli che abbiamo, anche se non so quanto possa costare... ha 19 anni.
cristo santo è andato al leeds per 4.5M, quanto abbiamo speso per messias...................
robe dell'altro mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>