Milan: Yonghong Li dovrebbe riapparire in Cina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Per quel che mi riguarda può anche scomparire o rifugiarsi al Polo Nord senza farsi mai più vedere.

Basta che sganci gli assegni, cosa che sta facendo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 6 luglio, Yonghong Li è uscito da radar rossoneri da quasi tre mesi. Dopo la conferenza d presentazione nessuno lo ha più visto. Il presidente rossonero dovrebbe riapparire in pubblico prossimamente in Cina durante la tournèe estiva.

Contattate la Sciarelli...

h1a_3INR.jpg

C

Crox93

Guest
Ma quindi esiste? Io pensavo fosse un robot programmato qualche giorno prima del closing :sisi:

W

Wildbone

Guest
Tristezza a palate.

Li non è un presidente "alla Berlusconi" (grazie al cielo!), è un uomo d'affari cinese, e come tale è abituato a stare lontano dalle scene, operando dietro le quinte, senza telecamere e riflettori. Sarà forse un caso che i cinesi, sempre molto silenziosi, testa bassa e pedalare, si siano accaparrati mezzo mondo finanziario? Noi, invece, continuiamo a fare complotti e insulsa informazione, Repubblica, mi raccomando.

Reaction score
3,793
La presenza della nuova proprietà c'è già, ed è costante.
Fassone e Mirabelli sono infatti l'estensione diretta del braccio destro di Yonghong, che sentono tutti i giorni, e quindi di Yonghong stesso.
Il nostro nuovo Presidente può anche non farsi vedere per un anno, l'importante è che sia sempre presente chi deve curare la società in Italia quotidianamente.

S

Sotiris

Guest
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 6 luglio, Yonghong Li è uscito da radar rossoneri da quasi tre mesi. Dopo la conferenza d presentazione nessuno lo ha più visto. Il presidente rossonero dovrebbe riapparire in pubblico prossimamente in Cina durante la tournèe estiva.

Gente vecchia di mentalità e spesso in mala fede.
Gente ancora convinta che siamo al calcio degli anni 70-80-90 col mecenate "tifoso" che getta soldi a fondo perduto.
A Yo Li non frega una beneamata mazza di apparire, gli frega che l's.p.a. viaggi spedita grazie agli uomini da lui scelti. Poi ad un certo punto lui e chi gli sta dietro tireranno le somme.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

La sua miniera ha una riserva di 200M di tonnellate di fosforo, che viene venduto sul mercato a 715€ la tonnellata: tot. potenziale 143 miliardi di euro. Estrazione annua pari a 3M di fosforo = 2 miliardi e 145 milioni di euro (ripreso da un articolo su cm.com)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
La sua miniera ha una riserva di 200M di tonnellate di fosforo, che viene venduto sul mercato a 715€ la tonnellata: tot. potenziale 143 miliardi di euro. Estrazione annua pari a 3M di fosforo = 2 miliardi e 145 milioni di euro (ripreso da un articolo su cm.com)

Io so solo che hanno speso 800 milioni per il Milan e andiamo verso un mercato da 200.
Non credo il loro obbiettivo sia andare in bancarotta, ergo....

Alto