Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riecco Yonghong Li. come riportato da IS24ORE, il cinese avrebbe chiesto un risarcimento da 320 mln di euro: la cifra che Elliott otterrà come plusvalenze, dalla cessione del Milan.
Non so se ci fosse mezza Cina, nessuno può saperlo. Ma se Elliott ti concede un tale prestito, immagino si siano leggermente informati sull'eventuale solvenza di Li. Altrimenti domani andiamo io e te da Singerone e chiediamo 300 milioni di euro, magari ci casca..
A meno che l'accordo fosse proprio che Elliot acquistasse il Milan per quella cifra per guadagnarci, è un accordo tra Silvio ed Elliot, cosa ci sia dietro non lo so ma credo sia meglio così. Alla teoria che Elliot abbia avuto il Milan a caso non ci credo nemmeno un po' anche perché, se fosse come dici tu, non avrebbe mai accettato il Milan stesso in pegno. Il cinese mi sembra un classico prestanome. Ovviamente le mie sono mere ipotesi
Riecco Yonghong Li. come riportato da IS24ORE, il cinese avrebbe chiesto un risarcimento da 320 mln di euro: la cifra che Elliott otterrà come plusvalenze, dalla cessione del Milan.