Milan - Xavi: trattative avanzate per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,397
In estate c’erano liberi:
Conte, che costi a parte non sarebbe mai venuto con questa dirigenza di pagliacci.
Sarri che sarebbe venuto ma servivano rinforzi in mediana.
Motta che secondo me alla fine farà bene a Torino.
Palladino che non credo sia un fesso.
Conceicao che forse era l’uomo giusto.
Secondo me con una società seria si poteva portare a Milano pure il simpaticone Gasperini.

La nostra non dirigenza ha scelto Fonseca e non solo per incompetenza. E con questi incapaci / delinquenti avrebbe fatto fatica chiunque.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
di certo Xavi con quella carriera, non mi pare uno che viene a fare la marionetta e lo yes man.

Poi come allenatore e come si adatta alla serie A è tutto da vedere.

Reaction score
5,320
In estate c’erano liberi:
Conte, che costi a parte non sarebbe mai venuto con questa dirigenza di pagliacci.
Sarri che sarebbe venuto ma servivano rinforzi in mediana.
Motta che secondo me alla fine farà bene a Torino.
Palladino che non credo sia un fesso.
Conceicao che forse era l’uomo giusto.
Secondo me con una società seria si poteva portare a Milano pure il simpaticone Gasperini.

La nostra non dirigenza ha scelto Fonseca e non solo per incompetenza. E con questi incapaci / delinquenti avrebbe fatto fatica chiunque.
prima di Fonseca, abbiamo scelto Lopetegui per 3-4 giorni...

non dimentichiamocelo mai.

Ibrahimovic_MG1_2816-1-1.jpg

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Abbiamo il Garcia 3.0 per l anno prossimo, bene, mi sembrava strano che circolassero nomi di allenatori decenti, perchè sebbene non è che mi piacciono Allegri Sarri e Mancini, e sicuramente non vorrei Mancini, ma cmq rimane un allenatore confrontato a Xavi. Tra l altro mai e poi mai un altro senza esperienza in Italia, che suicidio...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Nacional, il Milan è in trattativa avanzata con Xavi. L'ex Barcellona sarebbe il prescelto per guidare la squadra nel prossimo futuro. E l'annuncio potrebbe arrivare prima del termine della stagione in corso.

Xavi-Milan.jpg
Gli allenatori piu bravi in Liga sono Ernesto Valverde, che è il migliore in assoluto, poi Arrasate del Maiorca e Inigo Perez del Rayo. Questi tatticamente sono allenatori di alto livello. Mettono in campo squadre toste, equilibrate, che giocano con personalità e organizzazione. E sono tutti baschi.

Tutti gli altri sono mediocri, soprattutto se pensiamo di portarli in Serie A, un campionato tatticamente mille volte piu difficile della Liga. Si cascherebbe nel medesimo errore fatto con Fonsega.

Xavi è indecifrabile perchè ha allenato solo il Barca, con parecchi alti e bassi. Mi pare che abbia il difetto di tutti gli allenatori spagnoli, cioè tatticamente vale poco, pero prima di dire andrebbe visto in un'altra squadra e altro campionato.

PS: anche fuori dalla Liga tra gli spagnoli i migliori sono tutti baschi, oltre i tre che ho detto anche Xabi Alonso, Unai Emery, Iraola del Bornemouth... è strano ma è cosi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.