Milan - Xavi: trattative avanzate per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,862
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Nacional, il Milan è in trattativa avanzata con Xavi. L'ex Barcellona sarebbe il prescelto per guidare la squadra nel prossimo futuro. E l'annuncio potrebbe arrivare prima del termine della stagione in corso.
Se dobbiamo andare su un profilo del genere, allora almeno andiamo su Fabregas che si sta facendo una bella gavetta in Italia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Nacional, il Milan è in trattativa avanzata con Xavi. L'ex Barcellona sarebbe il prescelto per guidare la squadra nel prossimo futuro. E l'annuncio potrebbe arrivare prima del termine della stagione in corso.

Xavi-Milan.jpg
La domanda è: con chi sta trattando?un'altra stagione di team ingrato io non ce la faccio.

Reaction score
8,862
Vabbe Xavi ha già allenato il Barca e ci ha pure vinto una Liga. Fabregas ancora deve far vedere qualcosa
Diciamo che io da sempre preferisco che l’allenatore non sia straniero e dopo l’esperienza con Fonseca lo penso ancor di più. Però, se proprio deve essere straniero, almeno che sia di formazione italiana, come di fatto è Fabegras.
Poi comunque Xavi allenatore non l’ho seguito granché, quindi magari è un genio. Non saprei.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Diciamo che io da sempre preferisco che l’allenatore non sia straniero e dopo l’esperienza con Fonseca lo penso ancor di più. Però, se proprio deve essere straniero, almeno che sia di formazione italiana, come di fatto è Fabegras.
Poi comunque Xavi allenatore non l’ho seguito granché, quindi magari è un genio. Non saprei.
Vabbe ma Fonseca è una pippa e non ha mai combinato niente in carriera. Almeno Xavi arriverebbe con un cv di buon livello nonostante alleni da poco.

Reaction score
9,503
Se dobbiamo andare su un profilo del genere, allora almeno andiamo su Fabregas che si sta facendo una bella gavetta in Italia.
E il caso di lasciargli stare questi che sono interessati prima all'estetica. Fabregas sarà esonerato insieme a Nesta e a Dì Francesco. Gente che pensa alla filosofia più che alla pratica

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Il vero talento in Italia pare essere Palladino. Ma già lo vedo alla Dea per il post Gasperini.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
come se Baresi allenasse il Barcelona...sarebbe molto strano vedere un catalano per 28 anni là altrove
comunque un altro esperimento rischioso come se non più di Fonseca
inoltre non abbiamo i giocatori per fare il calcio che lui conosce meglio

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
In 3 stagioni ha vinto un campionato in liga mi pare ma per il resto ha fatto ben poco. Infatti esonerato a fine della scorsa stagione dopo 0 titoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.