Milan: Watford in pole per Niang. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Oh ma fatti due domande anche tu: in che modo queso fenomeno ha interrotto le sue fantastiche strisce positive da nuovo cristiano Ronaldo? Facendosi quasi arrestare per guida senza patente e dichiarazione di falsa identità, schiantandosi a folle velocità in macchina, buttandosi da un tetto in piscina, scappando dai ritiri della Francia per andare a *******, deprimendosi perché un trans a dichiarato di esser suo fidanzato (cosa che non è interessata a nessuno in realtà). Probabilmente ho dimenticato qualcosa

Tutto vero, ma ha solo 22 anni, io alla sua età, compatibilmente con la disponibilità economica facevo quasi peggio.

comunque mi sono convinto.

Via Niang, passiamo oltre, se poi diventerà forte amen, altrimenti vorrà dire che abbiamo fatto bene a non spendere energie nervose dietro a lui.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quando vi accorgerete che è una punta e che nel suo ruolo ha le potenzialità per diventare uno dei migliori d'Europa sarà sempre troppo tardi.
Noi dobbiamo accorgercene? Dillo a tutti gli allenatori che ha avuto... ci sarà un motivo perché nessuno lo vede punta? Avanzo l'ipotesi che abbia i piedi a banana

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Visto il livello medio della nostra rosa, il fatto che non meriti di farne parte vuol dire che è un giocatore da serie B italiana.
Quindi pippa è più calzante.

scusa eh, ma tu che credi in maniera quasi spasmodica ai cinesi, dovresti essere tranquillo non credi? con i soldi dei nuovi proprietari non dovremmo rimpiangere un Niang o sbaglio? altrimenti sarebbe grave...molto grave.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quando vi accorgerete che è una punta e che nel suo ruolo ha le potenzialità per diventare uno dei migliori d'Europa sarà sempre troppo tardi.

Tutto vero, ma ha solo 22 anni, io alla sua età, compatibilmente con la disponibilità economica facevo quasi peggio.

comunque mi sono convinto.

Via Niang, passiamo oltre, se poi diventerà forte amen, altrimenti vorrà dire che abbiamo fatto bene a non spendere energie nervose dietro a lui.

Guarda Balotelli ha dieci volte il suo talento, alla sua età aveva già vito tutto, eppure si è perso. Lui non ha mai fatto intravedere le doti di un Balotelli o anche di un ELsharaawi in stato di grazia. Se è debole psicologicmante il Milan non è il suo ambiente

K

kolao95

Guest
Noi dobbiamo accorgercene? Dillo a tutti gli allenatori che ha avuto... ci sarà un motivo perché nessuno lo vede punta? Avanzo l'ipotesi che abbia i piedi a banana

Sì, ma il tuo incubo sta andando via e torneremo fortissimi come quando l'anno scorso senza di lui siamo passati dal provare a lottare per il terzo posto al settimo, come quando siamo diventati fortissimi cedendolo al Genoa e finendo decimi con Honda titolare. Capito? Sta andando via, puoi rilassarti e prenderti una bella camomilla ora ;)

Reaction score
2,436
scusa eh, ma tu che credi in maniera quasi spasmodica ai cinesi, dovresti essere tranquillo non credi? con i soldi dei nuovi proprietari non dovremmo rimpiangere un Niang o sbaglio? altrimenti sarebbe grave...molto grave.

Ma si! Ho già scritto che sono passato oltre Niang.

In generale mi da fastidio la velocità con cui in questo Forum si da dei brocchi a quasi tutti i nostri giocatori. Concordo che rispetto al Milan dei tempi d'oro è una realtà oggettiva, ma io sono un positivo, tendo molto di più a ricordarmi le cose buone e a sopportare quelle negative.

Oggettivamente mi sembrava che con Niang in campo fossimo storicamente andati meglio che con Niang fuori, ma i risultati non sono tutto e quindi amen.

Aspetto i cinesi.

L'unica cosa che chiedo è che Galliani non prenda i soldi di Niang per comprarci altre ciofeche. lasci i soldi sul tavolo che ci penserà Mirabelli dopo.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,809
Ma quale punta dai, ma voi vi ricordate che gol si mangia questo qua? Non è neanche un calciatore...

Reaction score
2,436
Sì, ma il tuo incubo sta andando via e torneremo fortissimi come quando l'anno scorso senza di lui siamo passati dal provare a lottare per il terzo posto al settimo, come quando siamo diventati fortissimi cedendolo al Genoa e finendo decimi con Honda titolare. Capito? Sta andando via, puoi rilassarti e prenderti una bella camomilla ora ;)

I risultati non sono tutto. Esiste anche il "bel giuuoco" e lui non fa il "bel giuuoco" ha i piedi a banana. magari all'ala destra con il piede a banana può fare gol...ma non il "bel giuuoco".

Magari senza di lui arriveremo ottavi anche quest anno, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere in campo tutti giocatori con i piedi "a Mango"?

Reaction score
21
Il problema è che almeno quando ci sono stati i soldi, lasciando perdere gli ultimi 90 mln spesi, obiettivamente Galliani era uno dei migliori a comprare giocatori, forse il migliore, mentre a vendere è sempre stato una capra. Con le cifre spropositate che vediamo negli ultimi anni (Zaza con riscatto a 25 mln, Pereyra 15 mln dal watford, Gagliardini, Romagnoli, Bertolacci, Orsolini (12 mln), Marcos Alonso, Joao Mario, Kondogbia ecc) un El Sharaawy lo potevi vendere almeno a 25 mln, Niang idem... Non che siano i loro valori reali, ma il mercato è quello purtroppo o per fortuna. Kakà lo si sarebbe potuto vendere al doppio, Sheva quasi... Siamo gli unici polli. Se l'inter vende Ranocchia a 8 mln, Niang vista l'età e forse il potenziale (che va sparendo) si dovrebbe vendere a 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto