Milan: Watford in pole per Niang. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Parlano di diritto
Così non possiamo prendere nemmeno il sostituto

se è diritto è una porcata a prescindere dal sostituto. Ormai la storia tra lui e il Milan si è inclinata e va chiusa definitivamente. Posso mettere la mano sul fuoco che se il Watford prende il prestito questo a Giugno torna alla casa madre e non lo rivenderemo mai per una cifra intorno ai 16

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
se è diritto è una porcata a prescindere dal sostituto. Ormai la storia tra lui e il Milan si è inclinata e va chiusa definitivamente. Posso mettere la mano sul fuoco che se il Watford prende il prestito questo a Giugno torna alla casa madre e non lo rivenderemo mai per una cifra intorno ai 16

Infatti non ha senso

Allora era meglio al Genoa almeno ci davano Ocampos

DrHouse

Member
Reaction score
35
Il Milan ha fatto scuola di diritti non esercitati negli anni...
Iturbe con diritto non esercitato, Zaza con diritto non esercitato, credo Niang continui la scia in questo senso... il Watford non credo abbia intenzione di spendere 16 milioni per un giocatore che non sia un potenziale fenomeno...

Ora bisogna capire chi sarà il sostituto...
con buona pace, Niang è un ex rossonero anche se dovesse rimanere al Milan, come Luiz Adriano 12 mesi fa...

Reaction score
863
maaa. ... quindi se aumenta di valore eserciteranno il diritto altrimenti rispedito al mittente.
valli a capire

Reaction score
17
Mai limite all'ignoranza... povero mondo.

Se da noi innalza la media da 1,5 a 2, quindi del 33% al watford, confermare le cifre, le alzerebbe da 1 a 1,3 che nelle restanti partite vorrebbe dire fare 23 punti che sommati ai 24 attuali vorrebbe dire 47 punti.

chiaramente non è un discorso serio, ma solo dire che le prese per i fondelli, se volete farle, fatele con il metodo che janno generato la presa per i fondelli.

Altrimenti fate solo scattare l'insulto in risposta.

Scusaci se la nostra ignoranza non arriva alla tua, ma forse te la stai prendendo un po' troppo.
Non ti sfiora il dubbio che possiamo avere ragione noi?
In fin dei conti sei solo tu che sostiene a spada tratta Niang.
Qui c'è anche gente competente che sa valutare le prestazioni dei giocatori, non puoi pensare di avere l'esclusiva.
Senza contare che nella foga per sostenere le tue argomentazioni tendenzialmente manchi di rispetto agli altri utenti.
Un po' di tolleranza per le idee altrui non ti farebbe male.

K

kolao95

Guest
ma chi è che compra subito mettendo 18 mln cash per Niang? mi dici chi è il folle che lo fa? tu lo faresti?

In Premier spendono decine di milioni per chiunque. Dai, su.. Poi fosse per me non cederei il ragazzo perché per me è un giocatore valido che sta solo attraversando un momentaccio.

Reaction score
53
ma chi è che compra subito mettendo 18 mln cash per Niang? mi dici chi è il folle che lo fa? tu lo faresti?

Ma neanche a svenderlo pero'. Questi procuratori maledetti non e' che servono solo a spillare ingaggi alle societa', quindi a Niang gli si dice di trovarsi una destinazione e un club che ci paghi il suo cartellino oppure sta in tribuna, visto che ha rotto con Montella.
Cederlo in prestito con diritto di riscatto non ci da la possibilita' di rafforzarci sul mercato, e' un operazione insensata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto