Milan vs Manchester United agli ottavi di Europa League 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Vado controcorrente e dico che questo è stato il miglior sorteggio che ci potesse capitare.
Non abbiamo nulla da perdere.
Se dovessimo passare ci arriverebbe una botta di autostima immensa e viaggeremo spediti per cercare di andare a conquistare il titolo, se invece dovessimo perdere non avremo grandi contraccolpi psicologici, sarebbe stato moolto più diverso se fossimo usciti con una squadretta di bassa fascia....
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Il Milan giocherà contro il Manchester United agli ottavi di finale di Europa League.

La prima gara si giocherà in Inghilterra, il ritorno a San Siro.

Cinque precedenti, ma solo in Champions. Quattro volte ha passato il turno il Milan.

Andata e ritorno tra le partite contro Napoli e Fiorentina

Andata 11 marzo ore 18.55

Ritorno 18 marzo ore 21

Meglio uscire contro il Manchester che contro la stella rossa di belgrado.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Guarda, se non conoscessi la tua profonda cultura della storia del Milan ed il tuo tangibile senso di appartenenza, mi vedrei costretto a dirti che hai l'umoralità di un tifoso di una certa squadra che non nomino, perché ti rispetto troppo. Nervi saldi amico. Ed equilibrio

Caro Kyle, io ho i nervi saldissimi, è proprio perché analizzo la situazione lucidamente che dico che se non si fanno almeno 4 punti tra Roma ed Udinese si fa nera, ma nera sul serio.

Ci sta per il momento insistere su Pioli, ma non ad oltranza e soprattutto non a costo di schiantarsi contro un muro a 300 km/h, secondo me. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>