Milan: Vos in arrivo. Cifre. Bennacer e Adli via per 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
1,983
Io mi chiedo perchè avendo in casa un Zeroli, anch'esso un 2005, perdono tempo e soldi per acquistare un equivalente nel ruolo dall'Ajax. Un motivo deve esserci.
Il fatto è che noi tifosi siamo portati a sublimare giocatorini che abbiamo nelle giovanili,solo perchè indossano la maglia rossonera, mentre siamo pronti a bocciare giovani di altre società senza manco conoscerli.
Mi si potrà dire che Zeroli non ci costa niente,questo è verissimo,ma è altrettanto vero che avendo giocato tanto nelle giovanili, la società ha ritenuto opportuno comprare un equivalente nel ruolo non ritenendolo all'altezza.
Vos non sarà sicuramente Brozovic, ma vale sicuramente una decina di Zeroli.
Se ho capito giusto il tuo discorso un po' articolato allora devi dirti che non sono d'accordo anzi mi sembra il contrario, tutti pronti a osannare Clasie Vos e Maher per poi insultare denigrare e ridicolizzare i Brescianini Bellanova e Cristante.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Anche calciomercato.com conferma le news precedenti: Vos in arrivo al Milan. Ci siamo. Il giocatore vuole trasferirsi in rossonero. C'è l'accordo sul contratto. Ora si tratta con l'Ajax che continua a chiedere 9-10 mln. Ma l'accordo è vicino.

La GDS in edicola conferma tutte le news precedenti: Vos in arrivo, al Milan. L'agente Zahavi in prima fila per chiudere già nei prossimi giorni con l'Ajax. Da tempo viene considerato uno dei talenti più promettenti, anche se ha faticato un pò per imporsi in prima squadra nell'Ajax. L'anno scorso ha avuto poco spazio, quindi ha deciso di andare via. C'è fiducia nella fumata bianca a breve intorno ai 6 mln.

In uscita Bennacer e Adli.
Il primo sempre verso l'Arabia. Clausola da 50 mln. Il Milan potrebbe concedere un pò di sconto, ma non troppo. Anche Adli può finire in Arabia, all'Al Shabab. I rossoneri contano di incassare circa 50 mln di euro dalla cessione dei due.

Tuttosport: l'Ajax chiede 10 mln. Il Milan punta a chiudere per circa 5 mln più bonus.

CorSport: Vos è ad un passo: vuole solo la maglia rossonera e l’Ajax è pronto a cederlo. Gli olandese chiedono 10 mln. Il Milan vuole chiudere per molto meno. Poi, sarà iscritto alla lista U22, avendo 19 anni.

vos-milanlive.it-190824.jpg

Si parlava di seconda squadra, ma visti i costi questo (non) giocherà in prima squadra.

Non giocava manco nella prima squadra in Olanda, mah....

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Anche calciomercato.com conferma: Vos in arrivo al Milan. Ci siamo. Il giocatore vuole trasferirsi in rossonero. C'è l'accordo sul contratto. Ora si tratta con l'Ajax che continua a chiedere 9-10 mln. Ma l'accordo è vicino.
Sono contento,sempre bene accetti giovani promettenti.
Dalla mia squadra mi aspetto anche qualche scommessa a maggior ragione visto che da quest'anno c'è Milan futuro.
Squadroni come Real,City,United,PSG,Barca ecc pagano 50 60 milioni le proprie scommesse da campionati ridicoli.Non vedo perché il Milan non possa spenderne 5/6/7/8/9/10 per qualche sbarbatello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto