Milan: Vos in arrivo. Cifre. Bennacer e Adli via per 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Io mi chiedo perchè avendo in casa un Zeroli, anch'esso un 2005, perdono tempo e soldi per acquistare un equivalente nel ruolo dall'Ajax. Un motivo deve esserci.
Il fatto è che noi tifosi siamo portati a sublimare giocatorini che abbiamo nelle giovanili,solo perchè indossano la maglia rossonera, mentre siamo pronti a bocciare giovani di altre società senza manco conoscerli.
Mi si potrà dire che Zeroli non ci costa niente,questo è verissimo,ma è altrettanto vero che avendo giocato tanto nelle giovanili, la società ha ritenuto opportuno comprare un equivalente nel ruolo non ritenendolo all'altezza.
Vos non sarà sicuramente Brozovic, ma vale sicuramente una decina di Zeroli.

Semplice è italiano

giocchino

Active member
Reaction score
248
Via Benna, via Adli , dentro Vos. Nos per vos.
Ma si vendiamoli tutti. dopo due infortuni nuovo modulo: 4.0.6

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,192
Anche calciomercato.com conferma: Vos in arrivo al Milan. Ci siamo. Il giocatore vuole trasferirsi in rossonero. C'è l'accordo sul contratto. Ora si tratta con l'Ajax che continua a chiedere 9-10 mln. Ma l'accordo è vicino.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,928
Anche calciomercato.com conferma: Vos in arrivo al Milan. Ci siamo. Il giocatore vuole trasferirsi in rossonero. C'è l'accordo sul contratto. Ora si tratta con l'Ajax che continua a chiedere 9-10 mln. Ma l'accordo è vicino.
Ok. L'accordo con i giocatori li avevamo sempre avuti subito, il problema è che poi accordarsi con i club che chiedono giustamente soldi ci sono voluti mesi. Se arriva a cifre contenute essendo un CC di 19 anni che farà spola tra Milan Futuro e Milan non è mai un affare sbagliato. Ci si prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto