Milan: voglia di Higuain. Costa 55-60 mln.

Black

Bannato
Reaction score
58
Due giocatori che mi potrebbero offrire il rendimento di Higuain tra un anno.

Giocatori cioè che magari oggi non sono Higuain, ma che mentre il Pipita calerà ulteriormente ed andrà per i 32, saranno già più forti di lui dalla prossima stagione e soprattutto rappresenteranno giocatori su cui dovremo valutare noi offerte di 50 milioni, decidendo il nostro destino e zittendo la UEFA.

Ma se proprio ho davvero 50 milioni per un solo attaccante, che io distribuirei comunque per più profili, sempre in orbita Chelsea vado allora su Morata.
Se investimento così massiccio dev'essere, non può essere che per Under 25.

Noi non dobbiamo prendere per costi e status uno dei top 15 del ruolo, ma quei giocatori subito dietro che stanno per diventarlo e lo faranno con noi, grazie a noi.

ancora una volta d'accordo con te! :ok:

papadb

New member
Reaction score
0

Giocatori cioè che magari oggi non sono Higuain, ma che mentre il Pipita calerà ulteriormente ed andrà per i 32, saranno già più forti di lui dalla prossima stagione e soprattutto rappresenteranno giocatori su cui dovremo valutare noi offerte di 50 milioni, decidendo il nostro destino e zittendo la UEFA.

Ma se proprio ho davvero 50 milioni per un solo attaccante, che io distribuirei comunque per più profili, sempre in orbita Chelsea vado allora su Morata.

Noi non dobbiamo prendere per costi e status uno dei top 15 del ruolo, ma quei giocatori subito dietro che stanno per diventarlo e lo faranno con noi, grazie a noi.

alleluia
qualcuno che la pensa come me
grazie
a volte mi sento un pirla perché sono quasi l'unico che nelle circostanze attuali non vuol over 30 con stipendi stellari..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
alleluia
qualcuno che la pensa come me
grazie
a volte mi sento un pirla perché sono quasi l'unico che nelle circostanze attuali non vuol over 30 con stipendi stellari..

Amico tifoso tutte le opinioni sono degne di rispetto, il tuo e un punto di vista che ha LOGICA; io non la penso come te e spenderei l'inimmaginabile per Cavani più che per Higuain; abbiamo bisogno di tornare SUBITO in c.l e occorre uno che faccia la differenza proprio la tipologia su cui tu non andresti; detto questo Morata mi piace tantissimo ma non è molto prolifico da qui un po di dubbi miei
Sempre forza Milan

Cantastorie

Member
Reaction score
302

e' esattamente il tipo di mercato che mi aspetto da Elliot, il cui scopo è cercare di aumentare il valore del Milan, sia rinforzandolo che aumentandone il valore degli asset, senza fare investimenti "a perdere".
quindi mi aspetterei:
a) no acquisti over 29 (a parte eventuali svincolati ad ingaggio contenuto)
b) diminuzione del monte ingaggi (fuori Bonucci e Donnarumma)
c) vendita dei giocatori "di valore" over 30 vendibili (o li vendi ora o mai più)
d) acquisto di giocatori possibilmente under 26 con, a parità di gradimento tecnico, preferenza per chi magari costa di più come cartellino ma meno di ingaggio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,976
e' esattamente il tipo di mercato che mi aspetto da Elliot, il cui scopo è cercare di aumentare il valore del Milan, sia rinforzandolo che aumentandone il valore degli asset, senza fare investimenti "a perdere".
quindi mi aspetterei:
a) no acquisti over 29 (a parte eventuali svincolati ad ingaggio contenuto)
b) diminuzione del monte ingaggi (fuori Bonucci e Donnarumma)
c) vendita dei giocatori "di valore" over 30 vendibili (o li vendi ora o mai più)
d) acquisto di giocatori possibilmente under 26 con, a parità di gradimento tecnico, preferenza per chi magari costa di più come cartellino ma meno di ingaggio.

Completamente d'accordo.
Se vuoi fondare una squadra forte e aprire un ciclo ci vuole gente non vecchia, altrimenti stai sempre a rincorrere spendendo un monte di soldi per qualcuno che ti dura al massimo 2 anni. Poi sei punto e daccapo. Ci vuole qualcuno che ti permetta un orizzonte più ampio. Higuain può anche darsi che duri parecchio, ma mi sembra un rischio, sicuramente da questo punto di vista è meglio Morata, anche se non mi fa impazzire.

S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 luglio 2018, il fondo Elliott vuole presentarsi ai tifosi del Milan con un colpo di mercato. Ed il profilo è quello di Gonzalo Higuain, che andrà via dalla Juventus. Per acquistare l'argentino sono necessari 55-60 milioni di euro.

L'affare è difficile ma non impossibile. Il club rossonero vuole provarci e sarebbe disposto anche a sacrificare Bonucci oltre a Kalinic.

Per il Higuain, al momento, in pole c'è il Chelsea.

Bacca oggi (e ho detto Bacca) è più integro e più calciatore di Higuain.
Il che la dice lunghissima ...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 luglio 2018, il fondo Elliott vuole presentarsi ai tifosi del Milan con un colpo di mercato. Ed il profilo è quello di Gonzalo Higuain, che andrà via dalla Juventus. Per acquistare l'argentino sono necessari 55-60 milioni di euro.

L'affare è difficile ma non impossibile. Il club rossonero vuole provarci e sarebbe disposto anche a sacrificare Bonucci oltre a Kalinic.

Per il Higuain, al momento, in pole c'è il Chelsea.

Elliott vuole risanare i conti e taglierà degli ingaggi per farlo, quind dubito che liberando uno stipendio oneroso ce ne sia posto per un altro...

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Higuain è proprio il prototipo del calciatore ex campione che viene al Milan, svacca e bivacca per il campo rubando 6 mln l'anno per 3 anni.
Poi torna in patria in una squadra random dove prima viene osannato da tutti e dopo insultato pesantemente.

Reaction score
10,282
Completamente d'accordo.
Se vuoi fondare una squadra forte e aprire un ciclo ci vuole gente non vecchia, altrimenti stai sempre a rincorrere spendendo un monte di soldi per qualcuno che ti dura al massimo 2 anni. Poi sei punto e daccapo. Ci vuole qualcuno che ti permetta un orizzonte più ampio. Higuain può anche darsi che duri parecchio, ma mi sembra un rischio, sicuramente da questo punto di vista è meglio Morata, anche se non mi fa impazzire.
infatti la squadra di sacchi a inizio ciclo aveva un età media di circa 25 anni, prendere higuain a 31 significa fare gli stessi errori di Galliani.. infatti questi concetti ci hanno portato a un collasso finanziario ma sopratutto sportivo

Reaction score
3,234
Avevo aperto un topic in bar milan e mi hanno tutti tacciato di sognare, che è impossibile ecc....e poi ci sono testate giornalistiche e giornalisti che magari sono anche autorevoli e guadagnano tanto per scrivere articoli interi sulle stesse cose?
Ci si metta daccordo allora per qualcuno piscia fuori dal vaso!

Alto