Milan: voci di liti nello spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,366
Il gruppo sta sfuggendo anche dalle mani di Conceicao (se mai lo avesse avuto in mano).
O meglio, il gruppo sta FUGGENDO anche dalle mani do Conceicao.

Mi dispiace per Conceicao perchè sta facendo e farà una figura peggiore di quella fatta da Fonseca. Ma ormai pare chiaro (come comunque lo era già anche prima) che questo gruppo di bambocci viziati è inallenabile. Troppo bassi i valori umani.

Reaction score
9,509
Il gruppo sta sfuggendo anche dalle mani di Conceicao (se mai lo avesse avuto in mano).

Mi dispiace per Conceicao perchè sta facendo e farà una figura peggiore di quella fatta da Fonseca. Ma ormai pare chiaro (come comunque lo era già anche prima) che questo gruppo di bambocci viziati è inallenabile. Troppo bassi i valori umani.
Spero che da ora in poi vengono scelti prima uomini e poi calciatori

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,582
Repubblica in edicola: il Milan ha chiaramente una vocazione ostinata all’autolesionismo, come se punire sé stessi fosse la via per punire chissà chi (l’allenatore? i dirigenti? i proprietari? i compagni antipatici?), mentre tornano voci di liti da spogliatoio. Ieri un circo tragico, sconfinato nel grottesco. Tutti sembrano giocare contro loro stessi, anche Conceiçao che prima punta sui fantastici quattro, poi rimpiazza il meno peggio tra loro (Leao) con un mediano (Fofana) ma una manciata di minuti dopo aggiunge un favoloso di riserva (Abraham), senza alcuna linearità.

IL FUTURO DI CONCEICAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-summit-ieri-sera-conceicao-resta-ma.148380/

sergio-conceicao_1310946Photogallery.jpg
:muhahah: :muhahah: :muhahah: ..........vabè almeno non c'è nessuna casualissima intervista :ave: , me la aspettavo post eliminazione col Feyenoord.
Inventare litigi di sana pianta é la nuova era del "giornalismo"

Reaction score
5,400
Credo che, litigi veri o presunti a parte, la situazione dello spogliatoio sia ben peggiore di quello che pensiamo, questo gruppo non ha proprio la testa per fare il filotto di vittorie per arrivare nelle prime quattro.
Chissà se qualcuno in futuro parlerà.

Reaction score
2,471
Repubblica in edicola: il Milan ha chiaramente una vocazione ostinata all’autolesionismo, come se punire sé stessi fosse la via per punire chissà chi (l’allenatore? i dirigenti? i proprietari? i compagni antipatici?), mentre tornano voci di liti da spogliatoio. Ieri un circo tragico, sconfinato nel grottesco. Tutti sembrano giocare contro loro stessi, anche Conceiçao che prima punta sui fantastici quattro, poi rimpiazza il meno peggio tra loro (Leao) con un mediano (Fofana) ma una manciata di minuti dopo aggiunge un favoloso di riserva (Abraham), senza alcuna linearità.

IL FUTURO DI CONCEICAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-summit-ieri-sera-conceicao-resta-ma.148380/

sergio-conceicao_1310946Photogallery.jpg
Necessitiamo di un reset totale, partendo da Cardinake fino ad arrivare alle quattro pippe presenti in rosa. Ormai la stagione è finita e quindi è tempo di far saltare col tritolo tutta la baracca.

Reaction score
2,605

senza l'anima della squadra fai poco e nulla e purtroppo dopo anni senza regista dopo anni senza esterni e anni senza punta decisiva ora hanno scelto 1 anno senza centrocampisti con un senso logico.. e si vede chiaramente

Reaction score
5,637

Non litigare in questa situazione, vorrebbe dire non tenerci. Io penso che sia normale qualche urlo per gli ennesimi errori individuali.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,818
Nel frattempo, strozzini, CDA e cialtroni non litigano assolutamente. Ci credo, va tutto a gonfie vele.

Con questa tifoseria, voglio dire. Non so chi ha il QI più basso.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Nn capisco dove sta lo scoop anche avessero litigato. Mi pare normale, quando sfuggono gli obiettivi per errori tecnici, avere rabbia, frustrazione in corpo. Sono umani mica macchine. La domanda dovrebbe essere perché questa rabbia non la si porta in campo?
Ieri è stata una partita maledetta.
La rigiochiamo la vinciamo.
A chi si ostina a parlare del mercato invernale: sfiderei chiunque a giocare bene una volta calato in un ambiente tossico. Lo stesso Sottile ieri aveva una faccia come a dire: ma sono al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto