Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
vorrei ricordare a tutti che sky il giorno prima di passare ad elliott ha dato per certo il pagamento del cinese dei 32 milioni...

Infatti. Baiocchini è lo stesso che disse:"volente o nolente Bonucco deve andare alla juve!". E:"questa prima sconfitta del milan nel girone di ritorno che non arriva!" (Gli dispiace)

Reaction score
2,705
Ma tu ci credevi 2 settimane fa che avremmo preso Higuain a 55 milioni?

Higuain è stata una situazione estremamente particolare. Noi eravamo gli unici acquirenti, la juve voleva assolutamente liberarsene, Bonucci voleva andare da loro a tutti i costi. Così hanno accettato la formula del prestito. La bravura di leo è stata strappare caldara, il resto lo hanno fatto le congiunzioni astrali.

Reaction score
1,377
Io credo a questa notizia di sky sinceramente, secondo me non c'è niente di ufficiale, magari una richiesta di informazioni o qualcosa, ma la vedo proprio difficile che siano stati ufficialmente offerti 40+80.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Sarei pronto a scommettere che va dai gobbi io invece.

Una roba tipo Modric->Inter, Pjanic->Real e Savic-Juve, ho questo sentore.

Che poi, tra l'altro... Dare in mano una squadra con un giovane da 130 milioni (che se fallisce qualche partita verrà subito messo sulla graticola) a Gattuso mi parrebbe una follia.

Certo, potrebbe ancora andare alla Juventus.
Io mi riferisco all'esistenza della trattativa, che già di per sé è una notizia incredibile se pensiamo a com'era messo il club fino a un mese fa.

La Juventus è praticamente su ogni nostro obiettivo, e fortunatamente mica li possono comprare tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto