Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Ma dai.

Lo scudo è roba dei gobbi per almeno 2 anni, ma proprio nella più ottimistica delle visioni.

Più facile che siano 3-4.

Si è vero.. ma davvero con SMS, Pipita e magari un Conte puoi tranquillamente giocartela con tutti..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport, da Roma sono rimbalzate voci (riportate nei giorni scorsi, NDR) che parlano di un possibile assalto del Milan per Milinkovic Savic. Il serbo, però, costa oltre 100 milioni e Tare ha dichiarato che vorrebbe tenerlo alla Lazio.

Più fattibili le piste che portano a Rabiot o Kovacic (Se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/milan-kovacic-il-prossimo-obiettivo-ce-anche-rabiot-vt66082.html )

La Stampa : Leonardo pronto al blitz per Milinkovic Savic. Pronta offerta da 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più riscatto a 80. Sul giocatore anche la Juventus, ma solo se venderà Pjanic

Sportmediaset: Lotito per Milinkovic Savic chiede 120 milioni di euro ma il Milan non è spaventato. La formula potrebbe essere quella di un pagamento pluriennale più l'inserimento di qualche contropartita, come ad esempio Borini. Si parla di un possibile blitz di Leonardo a Roma per incontrare l'agente del serbo.

Su Savic c'è anche la Juve, nel caso in cui dovesse partire Pjanic.

Cittàceleste (il primo sito a parlare del Milan su Savic): il Milan è scatenato, dopo Higuain e Caldara. Elliott vuole regalare ai tifosi rossoneri un super colpo da oltre 100 milioni di euro. L'obiettivo è Milinkovic Savic. Questa la proposta: 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più altri 80 per il diritto di riscatto. Offerta globale da 120 milioni. Lotito nei giorni scorsi ha parlato di offerta irrinunciabile. Potrebbe essere quella dei rossoneri? Leonardo pronto a blitz.

Per Sportmediaset, Milinkovic Savic - Milan è una suggestione. Molto più facile centrare obiettivi alla portata come Kovacic.

Calciomercato.it conferma:"il sogno di Leonardo è Milinkovic-Savic. L'operazione è complicata per le alte richieste di Lotito, ma i rossoneri studiano una formula per alleggerire i costi: un prestito con diritto tra gli 80 e i 100 m. Le alternative sono Rabiot e Kovacic".

Comunque alla fine secondo me questo va ai gobbi se non riescono a prendere Pogba.

Quindi probabilmente sarà un loro giocatore.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
non diciamo boiate ragazzi su...c'è il video su youtube della conferenza basta andare a vederlo e basta...il giornalista gli chiede se il milan può lottare per le prime posizioni e leo interviene con "non dire tutto, solo quello di cui abbiamo parlato"...

A parte i termini che usi che lasciamo stare. Io la conferenza l'ho vista tutta e in diretta. Quella su Youtube è palesemente tagliata e chi l'ha montata può aver fatto quello che voleva...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
non succede ma se succede, fondo una religione devota a Leonardo e ne divento prete

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A parte i termini che usi che lasciamo stare. Io la conferenza l'ho vista tutta e in diretta. Quella su Youtube è palesemente tagliata e chi l'ha montata può aver fatto quello che voleva...

Io l'ho vista in diretta su milan tv. È esattamente come dice Fabiuzzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto