Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Si è vero.. ma davvero con SMS, Pipita e magari un Conte puoi tranquillamente giocartela con tutti..

Conte non viene e nemmeno Savic.

E comunque il serbo, come hanno detto altri, non è uno che già da ora ti fa fare un costante salto di qualità... Ti può giocare una partita da 8 ed una da 5 in fila.

L'Inter forse potrà davvero rompere i maroni ai gobbi nel caso possibile in cui prendano Modric.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
A parte i termini che usi che lasciamo stare. Io la conferenza l'ho vista tutta e in diretta. Quella su Youtube è palesemente tagliata e chi l'ha montata può aver fatto quello che voleva...

Forse ti sei perso un pezzetto...anche io l'ho sentita in diretta ed è come dice Fabiuzzo :) Magari hai capito male, d'altronde lo streaming faceva schifo o eri in estasi mistica come tutti ahaha

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
A parte i termini che usi che lasciamo stare. Io la conferenza l'ho vista tutta e in diretta. Quella su Youtube è palesemente tagliata e chi l'ha montata può aver fatto quello che voleva...

mi scuso per i termini poco appropriati :ok: ...ma non facciamo disinformazione...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Come riportato dal Corriere dello Sport, da Roma sono rimbalzate voci (riportate nei giorni scorsi, NDR) che parlano di un possibile assalto del Milan per Milinkovic Savic. Il serbo, però, costa oltre 100 milioni e Tare ha dichiarato che vorrebbe tenerlo alla Lazio.

Più fattibili le piste che portano a Rabiot o Kovacic (Se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/milan-kovacic-il-prossimo-obiettivo-ce-anche-rabiot-vt66082.html )

La Stampa : Leonardo pronto al blitz per Milinkovic Savic. Pronta offerta da 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più riscatto a 80. Sul giocatore anche la Juventus, ma solo se venderà Pjanic

Sportmediaset: Lotito per Milinkovic Savic chiede 120 milioni di euro ma il Milan non è spaventato. La formula potrebbe essere quella di un pagamento pluriennale più l'inserimento di qualche contropartita, come ad esempio Borini. Si parla di un possibile blitz di Leonardo a Roma per incontrare l'agente del serbo.

Su Savic c'è anche la Juve, nel caso in cui dovesse partire Pjanic.

Cittàceleste (il primo sito a parlare del Milan su Savic): il Milan è scatenato, dopo Higuain e Caldara. Elliott vuole regalare ai tifosi rossoneri un super colpo da oltre 100 milioni di euro. L'obiettivo è Milinkovic Savic. Questa la proposta: 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più altri 80 per il diritto di riscatto. Offerta globale da 120 milioni. Lotito nei giorni scorsi ha parlato di offerta irrinunciabile. Potrebbe essere quella dei rossoneri? Leonardo pronto a blitz.

Per Sportmediaset, Milinkovic Savic - Milan è una suggestione. Molto più facile centrare obiettivi alla portata come Kovacic.

Calciomercato.it conferma:"il sogno di Leonardo è Milinkovic-Savic. L'operazione è complicata per le alte richieste di Lotito, ma i rossoneri studiano una formula per alleggerire i costi: un prestito con diritto tra gli 80 e i 100 m. Le alternative sono Rabiot e Kovacic".

.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Forse ti sei perso un pezzetto...anche io l'ho sentita in diretta ed è come dice Fabiuzzo :) Magari hai capito male, d'altronde lo streaming faceva schifo o eri in estasi mistica come tutti ahaha

Rispondo a te x tutti. Sono andato a rivederla su Facebook del Milan e direi che possiamo avere ragione tutti....le domande erano due cosa ti ha cosa ti ha convinto in quella notte che tuo fratello si è incontrato con Leo e poi quella sul fatto che il Milan sta tornando che il Milan non punta a vincere e deve tornare grande...li è intervenuto Leo. Per me l'intervento era riferito di non dire tutto sull'incontro con il fratello per voi sulla seconda domanda. In effetti ci stanno tutte e due

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Secondo Stadiosport, l'agente di Milinkovic-Savic sarebbe stato ieri a Milano per incontrare Leonardo. Secondo Sportmediaset, invece, l'incontro non c'è ancora stato, ma l'agente è atteso a Milano

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Secondo Stadiosport, l'agente di Milinkovic-Savic sarebbe stato ieri a Milano per incontrare Leonardo. Secondo Sportmediaset, invece, l'incontro non c'è ancora stato, ma l'agente è atteso a Milano

Riprendo la news di [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]

Reaction score
259
37714767_300085777224156_7131348889231163392_n.jpg

Chi è il 4° indicato da Kessie? :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto