Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io ci credo. Settimana prossima sarà decisiva. Torna Raiola e sposterà Bonaventura e pogba. Rabiot lo vedo verso la Juve. E farà secondo me consulenza per savic. Il Milan secondo me venderà Rodriguez e lo sostituirà con biraghi. E poi attenzione a Gordon. Settimana prossima arriva e sono sicuro che si parlerà di Braida, Maiorino, conte, Maldini, Gandini e gazidis.

togli biraghi e metti barreca, che piace molto a Leo :)

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Parliamo di acquisti da sogno come Savic ma la realtà è che ancora non abbiamo sbolognato nessuno di quei paracarri che ci appesantiscono,e non poco,i bilanci.
Credo che la settimana entrante sarà incentrata esclusivamente sulle cessioni,poi una volta ultimate queste operazioni si proverà a fare qualcosa.Ovviamente SMS sarebbe IL SOGNO.

Concordo, anche perché se si dovesse fare adesso un altro acquisto importante (comunque secondo me di livello inferiore a SMS) ci troveremmo a dover sbolognare i nostri scarti a controparti che sanno di trattare con una squadra con l’acqua alla gola a livello economico. Ergo minori entrate.
Conviene invece vendere in questi giorni a prezzi tutto sommato accettabili prima di lanciarci sugli acquisti (ovviamente già prenotati e bloccati).
In sostanza credo che la settimana entrante sarà una settimana... uscente ?

Reaction score
9,486
però ronaldo tra 3 anno vale ZERO e costa 60M di ingaggio all'anno

sms ha 23 anni se fosse un bluff anche a metà soldi lo vendi sempre e costa 1/10 di cr7 di stipendio

sicuramente nei 3 anni è più devastante ma poi resti con un pugno di mosche in mano
Se è un bluff, a 60 non lo vendi. Vedi Donnarumma: il Liverpool ci ha offerto 30 e poi ne ha spesi 70 per Alisson.
Io, se davvero si vogliono spendere tutti quei soldi, mi fionderei su Modric. E magari ci avanza anche qualcosa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,398
Se è un bluff, a 60 non lo vendi. Vedi Donnarumma.
Io, se davvero si vogliono spendere tutti quei soldi, mi fionderei su Modric. E magari ci avanza anche qualcosa.

Modric costerà anche meno, ma di ingaggio prende tipo il quintuplo di Savic.

Diavolessa

New member
Reaction score
0
E' difficilissimo lo sappiamo, davvero un sogno... ma siamo il Milan e abbiamo il sacrosanto diritto di ricominciare a sognare! Sogno ma non mi illudo...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se è un bluff, a 60 non lo vendi. Vedi Donnarumma.

Mdric è un operazione senza senso se vuoi ricostruire. Lo prendi solo se non hai vincoli del fpf, e ti puoi permettere lui e un giovane futuro top, tipo Sms o chi per lui.
Se devi invece scegliere tra i due, devi per forza prendere quello più futuribile e che non aggravi di molto il tetto ingaggi.
Modric è un no sense anche per l'inter, e non credo siano così stupidi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Se è un bluff, a 60 non lo vendi. Vedi Donnarumma: il Liverpool ci ha offerto 30 e poi ne ha spesi 70 per Alisson.
Si ma Modric ha 6/7 anni in più del sergente non scherziamo

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
operazione difficilissima per i vincoli del FPF. Diciamo che da estimatore di vecchia data di Sms, non vale ad oggi 120/130 mln, anche perché è molto incostante, non solo nell'arco di una stagione, ma anche all'interno di una stessa partita. Però è indubbio che sia un giocatore che quando si accende è devastante. Per me tra l'altro non può fare la mezzala pura, perché non ama molto difendere e tornare. Io lo vedrei molto bene dietro la punta a girargli attorno, e trovarsi lo spazio che vuole, senza avere punti di riferimento precisi in campo. Nel modulo contiano, sarebbe perfetto con Higuain davanti, nel famoso 3 5 2 (che odio personalmente).

Già.

O anche in un 4-2-3-1 (per il quale non abbiamo uomini) o il 3-4-1-2 (per il quale non abbiamo uomini).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto