Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Intanto sembrano crollate anche le quote dei bookmakers. Fino a qualche giorno fa era dato a più di 100, oggi a 4....

fasfa.jpg

Uuuuhhh questa è bella

Reaction score
2,171
Io non ho mai capito se le quote dei bookmaker sono da prendere in considerazione o se si basano sulle voci come sappiamo noi e nient’altro

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ormai ci attacchiamo a tutto. C'è una foto di capitan Romagnoli,Calha e Kessie che fanno il saluto militare (esultanza di Kessie e Savic). Kessie fa con la mano il 4. Che sia in arrivo un quarto militare, il sergente, oltre i 3??? Stiamo sognando, fantasticando, ma tutto è lecito ����

Siete fuori :ghign:

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ormai ci attacchiamo a tutto. C'è una foto di capitan Romagnoli,Calha e Kessie che fanno il saluto militare (esultanza di Kessie e Savic). Kessie fa con la mano il 4. Che sia in arrivo un quarto militare, il sergente, oltre i 3??? Stiamo sognando, fantasticando, ma tutto è lecito ����

Rimarrò delusissima ma sono convinta che arriverà....per me l’offerta
Lotito ce l’ha in mano e sta pensando....(immagino che Elliott abbia fatto i suoi conti...suppongo abbiano fatto i loro conti)...
Incrociamo l’incrociabile...

Reaction score
41,088
Nella serata di ieri l'agente di SMS, Mateja Kezman, è atterrato a milano, secondo alcune indiscrezioni per incontrare Leonardo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Non so se l'operazione Savic riesca e lo vedremo in campo con la maglia del Milan..... Ma se ci riesce pubblicamente affermerò con convinzione (al 100%) che Leonardo quando lasciò, da allenatore, il Milan andò ad allenare l'Inter non come traditore ma da ardito condottiero di una sesta colonna per fare retrocedere i cugini!

E se poi oltre a Savic mi prende una ultima cigliegina NEGHERO' che sia mai andato ad allenare l'Inter ma che sono state tutte fake news dei giornali :ghign: :ghign:

:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto